Io quando mi trovavo a fare la doccia in comune avevo paura che mi venisse un alzabandiera e che gli altri mi prendessero per gay
Così per precauzione la facevo fredda
Io quando mi trovavo a fare la doccia in comune avevo paura che mi venisse un alzabandiera e che gli altri mi prendessero per gay
Così per precauzione la facevo fredda
Dopo gli allenamenti ci si lava. Non ci sono *****.
mha io fin da quando avevo 11 anni andavo in palestra, ovviamente palestra con gente di tutte le età e doccie senza separatoi tra una e l'atra. Non ho mai auvto problemi di questo genere. Al massimo qualche volta mi avranno *****ato perchè lasciavo la scia di acqua ovunque, ma me ne sono sempre fregato altamente.
Oh insomma prima o poi ti capiterà di fare la doccia con altre persone, secondo me va superato questo senso di disagio, perchè magari tra donne è più alto il senso del pudore ma in media tra i maschi è tutto superabile.
Se è la prima volta credo sia normale.
Ma tu pensa, che un sacco di maschi lo fanno.
Quando fanno calcio, pallavolo si lavano tutti insieme.
Anche se dentro stai una merda, fatti quella doccia come se fosse una tua consuetudine
Mostrati sicuro e nessuno pensera a te ^^
Ho visto ora Bene, bravo!
Argh, doccia in comune
Ma io mi farei fare l'esonero, pur di non doverlo fare
E' una doccia in comune mica si muore -.-'
hai il pene piccolo? ti vergognerai molto di più con una ragazza che con i tuoi amici.
forse ti conviene abituarti coi tuoi amici, magari non ti vergognerai con una futura ragazza.
forse.
fai la doccia e basta... usa le ciabatte... non credo che guardare il pisello degli altri sia un'attività che occupi tutta la durata della doccia.. al massimo qualche battura cretina... basta rispondere tipo.... "ha parlato Rocco..."