ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Fermo, coi piedi puntati

  1. #21
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    credo che siamo in tanti a sentirci come te, io mi sento ferma da due anni.. bè inrealtà lo sono, a volte non ci sono possibilità, si trovano tutte le porte chiuse, è complicato però non bisogna mai mollare..


  2. # ADS
     

  3. #22
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ma è solo x il lavoro o è una sensazione generale....a me sembra più il secondo caso...sono periodi che capita di affrontare magari ti serve un cambiamento anche piccolo giusto x dare una "scossa"...se è solo x il lavoro e la ricerca d indipendenza bè ti capisco ma quello vedrai prima o poi verrà d altronde ora come priorità c 'è l università che se affrontata come si deve x me risulta essere un lavoro a tutti gli effetti...

  4. #23
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    dovevi nascere donna...

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    dovevi nascere donna...
    Ma anche NO

  6. #25
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Potranno spezzarti la schiena, ma i tuoi sogni rimarranno, se lo vuoi tu.
    E non è un cliché o una frase epica da film.
    Si tratta della verità.
    Purtroppo, in questo periodo non si può fare sempre quello che si vuole. Bisogna prendere ciò che si trova, anche se non ci va a genio.
    Ma le occasioni e i "miracoli" accadono non a caso, ma a chi non molla fino alla fine e può dire "sì, ca**o, c'ho provato".
    Quindi, anche se è un periodo difficile, non mollare.

    E rifletti anche sulle altre fortune che hai. Non fare, per favore, l'errore maledetto di mandare in merda tutto il resto per un motivo così stupido.
    Non fare che perdi una brava ragazza perché porti una raja allucinante il giorno per dei soldi. Per cortesia!

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Prima o poi da qualche parte bisogna pur iniziare, no? Sognare è un lusso, non porta da nessuna parte. Anch'io mi sento in stasi: amici pochi e quasi assenti, ragazza nada e uni così così. A livello economico sto al verde.. passo le mie giornate tra università e "lavoro" (tra virgolette perché lavoro per contio mio e di un mio amico). Però è così, e finché non provi ad uscirne non potrai mai cominciare a sognare.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 14/11/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Principalmente ho sempre creduto che quando si ha voglia, talento e un pizzico di fortuna, si sia in grado di raggiungere qualsiasi obbiettivo.
    Ma forse son stato un illuso, o un povero sciocco, non lo so.

    Ora sto cercando lavoro ma, com'è ovvio che sia, non c'è nulla. Credo che dovrò accontentarmi, come tutti del resto, di schiene spezzate per pochi centesimi.

    Ma dov'è finita l'epoca dei sognatori? Mi sento alla deriva, una specie di zattera che va' con la corrente, senza punti di riferimento. Litigo coi miei sempre più spesso.

    E non so nemmeno perchè ho scritto 'sto post senza né capo né coda, probabilmente era solo uno sfogo. un voler far di mal comune mezzo gaudio.

    Beh, au revoir.
    Ti prego Cyrano, abbandona il gregge. Capisco come ti senti. La sensazione dell'essere fermi. Un numero. Ti prego, esci dagli schemi. Fai qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Spezza la routine, distruggi quello che hai e ricrealo da capo.. sogna sì ma prova. Prova sempre. Esci dagli schemi. Fallo se vuoi salvarti.
    Io l'ho fatto. Credimi. Ho sconvolto tutta la mia esistenza, cambiato tutti i piani perchè detestavo sentirmi ferma. Adesso ho quello che volevo veramente. Faccio qualcosa per la quale ho passione. E tutti quelli del gregge (di cui una volta facevo parte).. sono ancora lì.

    Buona fortuna di cuore.

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Che fai di bello?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Giusy Ferreri - Stai Fermo Lì
    Da SteekHutzee nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 14:43
  2. Formula 1: Così la Ferrari fermò Barrichello
    Da lakeofire nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 8:23
  3. mi fermo o vado avanti ?
    Da piccola78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 13:49
  4. punto fermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 15:43
  5. Punkreas - Occhi puntati
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:24