credo che siamo in tanti a sentirci come te, io mi sento ferma da due anni.. bè inrealtà lo sono, a volte non ci sono possibilità, si trovano tutte le porte chiuse, è complicato però non bisogna mai mollare..
credo che siamo in tanti a sentirci come te, io mi sento ferma da due anni.. bè inrealtà lo sono, a volte non ci sono possibilità, si trovano tutte le porte chiuse, è complicato però non bisogna mai mollare..
ma è solo x il lavoro o è una sensazione generale....a me sembra più il secondo caso...sono periodi che capita di affrontare magari ti serve un cambiamento anche piccolo giusto x dare una "scossa"...se è solo x il lavoro e la ricerca d indipendenza bè ti capisco ma quello vedrai prima o poi verrà d altronde ora come priorità c 'è l università che se affrontata come si deve x me risulta essere un lavoro a tutti gli effetti...
dovevi nascere donna...
Potranno spezzarti la schiena, ma i tuoi sogni rimarranno, se lo vuoi tu.
E non è un cliché o una frase epica da film.
Si tratta della verità.
Purtroppo, in questo periodo non si può fare sempre quello che si vuole. Bisogna prendere ciò che si trova, anche se non ci va a genio.
Ma le occasioni e i "miracoli" accadono non a caso, ma a chi non molla fino alla fine e può dire "sì, ca**o, c'ho provato".
Quindi, anche se è un periodo difficile, non mollare.
E rifletti anche sulle altre fortune che hai. Non fare, per favore, l'errore maledetto di mandare in merda tutto il resto per un motivo così stupido.
Non fare che perdi una brava ragazza perché porti una raja allucinante il giorno per dei soldi. Per cortesia!
Prima o poi da qualche parte bisogna pur iniziare, no? Sognare è un lusso, non porta da nessuna parte. Anch'io mi sento in stasi: amici pochi e quasi assenti, ragazza nada e uni così così. A livello economico sto al verde.. passo le mie giornate tra università e "lavoro" (tra virgolette perché lavoro per contio mio e di un mio amico). Però è così, e finché non provi ad uscirne non potrai mai cominciare a sognare.
Ti prego Cyrano, abbandona il gregge. Capisco come ti senti. La sensazione dell'essere fermi. Un numero. Ti prego, esci dagli schemi. Fai qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Spezza la routine, distruggi quello che hai e ricrealo da capo.. sogna sì ma prova. Prova sempre. Esci dagli schemi. Fallo se vuoi salvarti.
Io l'ho fatto. Credimi. Ho sconvolto tutta la mia esistenza, cambiato tutti i piani perchè detestavo sentirmi ferma. Adesso ho quello che volevo veramente. Faccio qualcosa per la quale ho passione. E tutti quelli del gregge (di cui una volta facevo parte).. sono ancora lì.
Buona fortuna di cuore.
Che fai di bello?