ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Io odio mia madre!

  1. #11
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Domanda un pò fuori luogo...
    Oggi ho prelevato dalla mia carta di credito e mia madre aveva detto che ce n'erano solo 127. Io ne ho prelevati 140... Significa che ce n'erano di più o che il conto è andato sotto lo zero come fanno alcune banche?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Domanda un pò fuori luogo...
    Oggi ho prelevato dalla mia carta di credito e mia madre aveva detto che ce n'erano solo 127. Io ne ho prelevati 140... Significa che ce n'erano di più o che il conto è andato sotto lo zero come fanno alcune banche?
    In parte tua madre mi ricorda mio padre, quindi ti capisco. Ad ogni modo vai in banca a sentire o al bancomat o su internet a vedere il saldo e se c'è rimasto qualcosa preleva tutto e mettilo su una carta a nome tuo perchè se la carta è a nome di tua madre credo che potrebbe denunciarti per appropriazione indebita.

  4. #13
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kiki* Visualizza il messaggio
    [...] perchè se la carta è a nome di tua madre credo che potrebbe denunciarti per appropriazione indebita.
    Per questo non è un problema perchè è stata proprio mio madre a consegnarmela (attraverso mio padre, quindi c'è un testimone) per prelevare gli ultimi soldi che sono rimasti!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per la tua situazione ma ci sono tante cose che non quadrano.. tua madre aveva dolori? Cioè stava male? E improvvisamente sta bene? mmm
    Per la carta di credito non ti basta fare un estratto conto o un saldo movimenti e vedere cos'è stato combinato?
    Poi scusa, tutto sto astio per 700 euro? Ok, non sono una nullità, però insomma.. mi sembra un po' esagerato.
    E altra cosa: io non sarei MAI andato in un locale coi miei amici e mia madre/mio padre per passare le serate in compagnia.. insomma, che roba semplicemente ASSURDA!

  6. #15
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la tua situazione ma ci sono tante cose che non quadrano.. tua madre aveva dolori? Cioè stava male? E improvvisamente sta bene? mmm
    Per la carta di credito non ti basta fare un estratto conto o un saldo movimenti e vedere cos'è stato combinato?
    Poi scusa, tutto sto astio per 700 euro? Ok, non sono una nullità, però insomma.. mi sembra un po' esagerato.
    E altra cosa: io non sarei MAI andato in un locale coi miei amici e mia madre/mio padre per passare le serate in compagnia.. insomma, che roba semplicemente ASSURDA!
    Per il fatto dei dolori non so risponderti, non so nemmeno io come sia "miracolosamente" guarita (Il che lascia qualche dubbio anche a me )
    Comunque quei 700€ me li aveva regalati mio nonno, o meglio, erano le mance che ho messo da parte fin da piccola perchè mio padre mi diceva che un giorno mi sarebbero stati utili (ad esempio per fare la patente dato che non ce l'ho!)
    Per il fatto del locale ti rispondo subito!
    E' un Discopub, fanno spesso Karaoke e ci vanno parecchi miei amici con i genitori! E' un modo per passare la serata insieme ai genitori senza rinunciare a vedere gli amici... Fanno musica generica, tipo Dance anni 80 e poi un pò di commerciale ma niente di moderno.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mha secondo me tutto sto astio per 700 euro è davvero esagerato. Sai che tua madre sta economicamente nei guai e vai a lamentarti per 700 euro?

    Non si sa cosa ha avuto, e nemmeno tu lo sai, avrà avuto i suoi problemi, e magari potrei capire l'avere l'amaro in bocca perchè non è stata una madre molto presente, ma incazzarsi perchè si è spesa 700 euro quando tu stessa dici che sta nei casini..

    Sai gli adulti se non hanno i soldi in tasca non è che non possono farsi la patente ma bensì non possono pagarsi le bollette, poi la spesa, e poi il passo successivo è morire di fame.

    Del resto mbhoc, attaccarsi a dei soldi quando tra l'altro è una cifretta ridicola mi pare inutile. Ti avesse speso i "200.000 euro con cui in futuro avresti potuto comprarci casa", ancora ancora potevi dire "cavolaccio mi ha rovinato il futuro!" ma per 700 euro.. dai.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono molto triste per quello che ho letto e penso che sfogarti ti faccia bene, ma fallo con amici in privato o con uno psicologo ( non perchè tu abbia problemi, ma per darti l'occasione che ti è mancata di avere ascolto e comprensione).
    Sono molto più grande della maggior parte delle persone qui, e solo per questo mi permetto di darti questo consiglio da befana.
    Tutti qui leggono, e la tua anima esposta per sfogo può essere violentata da chiunque. Proteggiti e proteggi le tue ferite. Curale.
    Attenzione alla rete però.
    Puoi trovare persone valide, e non dubito che qui ce ne siano.
    Ma rete ed intimità non sono due cose che devono legarsi, se non nel caso in cui un contatto si trasformi in una vera amicizia.

    Scusa se ho scocciato.

  9. #18
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Metti da parte l'odio e usa l'amore al suo posto, può sembrare difficile, ma non lo è.

    Se ognuno di noi avesse un po meno di odio dentro e un po piu d'amore, il mondo cambierebbe drasticamente (in meglio, ovviamente ).

  10. #19
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Mha secondo me tutto sto astio per 700 euro è davvero esagerato. Sai che tua madre sta economicamente nei guai e vai a lamentarti per 700 euro?

    Non si sa cosa ha avuto, e nemmeno tu lo sai, avrà avuto i suoi problemi, e magari potrei capire l'avere l'amaro in bocca perchè non è stata una madre molto presente, ma incazzarsi perchè si è spesa 700 euro quando tu stessa dici che sta nei casini..

    Sai gli adulti se non hanno i soldi in tasca non è che non possono farsi la patente ma bensì non possono pagarsi le bollette, poi la spesa, e poi il passo successivo è morire di fame.

    Del resto mbhoc, attaccarsi a dei soldi quando tra l'altro è una cifretta ridicola mi pare inutile. Ti avesse speso i "200.000 euro con cui in futuro avresti potuto comprarci casa", ancora ancora potevi dire "cavolaccio mi ha rovinato il futuro!" ma per 700 euro.. dai.
    Lo so fin troppo bene cos'ha avuto
    E' voluta andarsene di casa di punto in bianco, nonostante avesse tutto (magari tu penserai "magari le mancava qualcosa al di la del materiale o del sentimentale" ma non è così perchè aveva veramente tutto). E ora, che mio padre si è trovato un'altra donna, mia madre è tornata dicendogli che lei è ancora sua moglie e che non ha il diritto di usare i suoi soldi per l'altra donna e che vuole tornare a casa a questo punto.
    Ma io mi chiedo, con quale coraggio, dopo quello che ha fatto, se ne torna a casa solo perchè mio padre non è più disposto a sborsare soldi per lei e per il suo amichetto. Non si fanno mai vivi e poi "puff" "Oscar ci dai 15.000€?" (Oscar è mio padre) mio padre giustamente ha detto la sua a riguardo e allora li mia madre se nè tornata a casa dicendo che devono parlare a 4occhi e che in pratica lui non può spendere i suoi soldi come vuole O_o Ma siamo al limite dell'indecenza!
    Ma poi lo sai perchè sta messa male economicamente? Perchè da gran cotecchina che è ha pensato di fare le cose in grande comprando una vineria, una paninoteca ambulante e un negozio di alimentari. Lo sanno pure gli asini che si deve cominciare da zero, tastando il terreno e senza fare cose avventate, ma siccome la signora voleva far soldi subito si è ritrovata invece piena di debiti. Solo la paninoteca ambulante le è costata 20.000€, il negozio di alimentari 35.000€ per l'attività e 1.500€ al mese per l'affitto, la vineria non mi ricordo ma dovrebbe essereil doppio o addirittura il triplo del negozio.
    Ora dimmi te se si può essere così asini!

  11. #20
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    ma io mi chiedo... dove ha preso tutti sti soldi? @_@

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio mia madre
    Da Shameless nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 16:33
  2. Mia madre...
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 11:28
  3. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:19
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 13:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 12:58