ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Io odio mia madre!

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Lo so fin troppo bene cos'ha avuto
    E' voluta andarsene di casa di punto in bianco, nonostante avesse tutto (magari tu penserai "magari le mancava qualcosa al di la del materiale o del sentimentale" ma non è così perchè aveva veramente tutto). E ora, che mio padre si è trovato un'altra donna, mia madre è tornata dicendogli che lei è ancora sua moglie e che non ha il diritto di usare i suoi soldi per l'altra donna e che vuole tornare a casa a questo punto.
    Ma io mi chiedo, con quale coraggio, dopo quello che ha fatto, se ne torna a casa solo perchè mio padre non è più disposto a sborsare soldi per lei e per il suo amichetto. Non si fanno mai vivi e poi "puff" "Oscar ci dai 15.000€?" (Oscar è mio padre) mio padre giustamente ha detto la sua a riguardo e allora li mia madre se nè tornata a casa dicendo che devono parlare a 4occhi e che in pratica lui non può spendere i suoi soldi come vuole O_o Ma siamo al limite dell'indecenza!
    Ma poi lo sai perchè sta messa male economicamente? Perchè da gran cotecchina che è ha pensato di fare le cose in grande comprando una vineria, una paninoteca ambulante e un negozio di alimentari. Lo sanno pure gli asini che si deve cominciare da zero, tastando il terreno e senza fare cose avventate, ma siccome la signora voleva far soldi subito si è ritrovata invece piena di debiti. Solo la paninoteca ambulante le è costata 20.000€, il negozio di alimentari 35.000€ per l'attività e 1.500€ al mese per l'affitto, la vineria non mi ricordo ma dovrebbe essereil doppio o addirittura il triplo del negozio.
    Ora dimmi te se si può essere così asini!
    Daccordo ma odiare una persona per soldi è una cosa che non mi piace proprio, per quanto sia o non sia asina a spenderli.



    Riguardo alle attività se tuo padre in passato ha voluto aiutarla non vedo cosa c'è di male, e se ora la legge dice che può non passarle più nulla evidentemente non le passerà più nulla.

    Probabilmente, vorrei azzardare, tuo padre l'ha aiutata per affetto, perchè è madre dei suoi figli e non è bello, per quanto "poco simpatica ti possa stare", lasciarla morire di fame.

    Ti darei ragione da vendere se la criticassi perchè è stata poco presente, ma se la critichi per i soldi mi spiace, ma non mi piace l'argomento.

    Inoltre ti assicuro che criticare quando si è all'esterno è anche troppo facile.

    Poi ripeto è inutile avercela per dei soldi, son cose che vanno e vengono, almeno che per colpa sua ora non hai più un tetto sulla testa o da mangiare, fregatene e vai felice. Se quei soldi hanno fatto la felicità di tua madre, anche se per poco bene.

    Se poi ci sono altre cose sotto che non ci racconti allora daccordo, non possiamo "dir nulla a riguardo", magari questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma ripeto, attaccarsi ai soldi rende l'animo delle persone molto molto brutto.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Anche a me a volte, tipo in sti giorni mi vien da dire mamma ti odio perchè è troppo ossessiva e vuole comandare la mia vita a bacchetta

  4. #23
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Daccordo ma odiare una persona per soldi è una cosa che non mi piace proprio, per quanto sia o non sia asina a spenderli.

    Riguardo alle attività se tuo padre in passato ha voluto aiutarla non vedo cosa c'è di male, e se ora la legge dice che può non passarle più nulla evidentemente non le passerà più nulla.

    Probabilmente, vorrei azzardare, tuo padre l'ha aiutata per affetto, perchè è madre dei suoi figli e non è bello, per quanto "poco simpatica ti possa stare", lasciarla morire di fame.

    Ti darei ragione da vendere se la criticassi perchè è stata poco presente, ma se la critichi per i soldi mi spiace, ma non mi piace l'argomento.

    Inoltre ti assicuro che criticare quando si è all'esterno è anche troppo facile.

    Poi ripeto è inutile avercela per dei soldi, son cose che vanno e vengono, almeno che per colpa sua ora non hai più un tetto sulla testa o da mangiare, fregatene e vai felice. Se quei soldi hanno fatto la felicità di tua madre, anche se per poco bene.

    Se poi ci sono altre cose sotto che non ci racconti allora daccordo, non possiamo "dir nulla a riguardo", magari questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma ripeto, attaccarsi ai soldi rende l'animo delle persone molto molto brutto.
    Infatti odio mia madre per TUTTO quello che ha fatto, la questione dei soldi mi fa inca***** ed è stata, come hai detto tu, la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Odio mia madre
    Da Shameless nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 15:33
  2. Mia madre...
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 10:28
  3. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58