Originariamente inviata da
Lela_PokèFan
Lo so fin troppo bene cos'ha avuto
E' voluta andarsene di casa di punto in bianco, nonostante avesse tutto (magari tu penserai "magari le mancava qualcosa al di la del materiale o del sentimentale" ma non è così perchè aveva veramente tutto). E ora, che mio padre si è trovato un'altra donna, mia madre è tornata dicendogli che lei è ancora sua moglie e che non ha il diritto di usare i suoi soldi per l'altra donna e che vuole tornare a casa a questo punto.
Ma io mi chiedo, con quale coraggio, dopo quello che ha fatto, se ne torna a casa solo perchè mio padre non è più disposto a sborsare soldi per lei e per il suo amichetto. Non si fanno mai vivi e poi "puff" "Oscar ci dai 15.000€?" (Oscar è mio padre) mio padre giustamente ha detto la sua a riguardo e allora li mia madre se nè tornata a casa dicendo che devono parlare a 4occhi e che in pratica lui non può spendere i suoi soldi come vuole O_o Ma siamo al limite dell'indecenza!
Ma poi lo sai perchè sta messa male economicamente? Perchè da gran cotecchina che è ha pensato di fare le cose in grande comprando una vineria, una paninoteca ambulante e un negozio di alimentari. Lo sanno pure gli asini che si deve cominciare da zero, tastando il terreno e senza fare cose avventate, ma siccome la signora voleva far soldi subito si è ritrovata invece piena di debiti. Solo la paninoteca ambulante le è costata 20.000€, il negozio di alimentari 35.000€ per l'attività e 1.500€ al mese per l'affitto, la vineria non mi ricordo ma dovrebbe essereil doppio o addirittura il triplo del negozio.
Ora dimmi te se si può essere così asini!