Ma per quale motivo io ho genitori che non mi fanno dire quello che penso,che non mi fanno sfogare,che non posso dirgli cosa faccio... si fa sempre piu' pesante nascondere ogni minima cosa,xk tanto nn va mai bene!..
Vorrei genitori che mi sapessero ascoltare e mi facessero parlare senza pretese..ufff....io se fossi un genitore,non condannerei tutte le parole che escono di bocca a mia figlia..sono così demoralizzata..vorrei dire ai miei genitori tutto quello che mi succede e invece devo riempirli di bugie per non farmi sgridare,per nn farli preoccupare,per farmi ancora uscire di casa.
Se solo sapessero cio' che combino,forse vivremmo tutti in armonia.
Invece non posso.
Non posso dire che mi drogo,che ho un fidanzato molto grande e ho una vita sessuale,che non frequento piu' gli stessi posti di quando avevo 10 anni,che non ho piu' gli stessi amici.
Posso solo dire sempre la solita frase "Vado da Francesca" o "Vado a farmi un giro" tenendomi dentro tutto cio' che faccio dalla A alla Z,tenendomi dentro che "Francesca" non la vedo piu' da tempo..ora ho altri amici,che loro nn potrebbero mai vedere..e frequento posti che loro non potrebbero mai sentirmi uscire dalla bocca.
Per quale motivo i genitori preferiscono pensare"Quello si puo' fare e quello no!" invece di ascoltare una figlia,che magari,ha le sue motivazioni per fare certe cose..?
Forse non è un vero e proprio tipic..tutto questo è uno sfogo..e non so neanche cosa voglio sentirmi dire da voi..è tutto un fottuto sfogo.