ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Ho un problema con mia sorella

  1. #21
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Magari anzichè le mutande indossa dei pantaloncini corti su
    scusa e io come mi cambio?? non ho un minimo di privacy in bagno può entrare quando vuole perche non c'è la chiave in camera è anche camera sua quindi non la posso cacciare..

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma iniziare ad avere un po' di privacy?!?
    Vi siete sempre visti nudi? Stop...Basta...chiudete le porte e non cambiatevi insieme...magari così non vede nemmeno le tue erezioni...
    lo so *****! ci fossero le chiavi! ultimamente sto cercando di convincere mia madre a farmi usare la stanza degli ospiti anche per avere più privacy con la mia ragazza.. non ne posso più di questa situazione non posso neanche farmi una ***** di sega in pace! voglio bene a mia sorella ma è impossibile andare avanti così!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io la mia privacy la vorrei. E me la sono sempre presa.
    Io comincerei a non farmi più vedere nudo da lei... quando ti cambi le mutande fallo in camera se lei non c'è altrimenti vai a farlo in bagno
    Per dormire usa dei pantaloncini come ha suggerito Eury.

    Scusa ma se chiudi la porta entra ugualmente?? In tal caso comincia a dirle che aspetti ad entrare quando hai finito... voglio vedere lei quando, tra 3/4/5 anni comincerà ad avere le tette e capirà cos'ha in mezzo alle gambe se continuerà tutto così

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cerka appunto di evitare certe situazioni.. anke se la porta nn è kiusa metti un asciugamano o qualkosa sopra la maniglia.. cerka di guardare sempre verso la porta mentre ti lavi, nn cambiarti davanti a lei e cerka di essere più discreto in generale... credo sia normale un pò di curiosità alla sua età, ma se la cose dovesse diventare insistente o ti mette a disagio cerca di parlargliene..magari inizia il discorso non da te, ma chiedendole se le piace qualkuno, se fa certe cose.. prendila alla larga e cerka di iniziare conversazione...

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/7/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è tua sorella, le devi voler bene, più di altri fratelli visto che un papà non è stato menzionato. sta crscendo, non puoi rinunciare a qualche pugnetta per tua sorella? Fai la doccia spalle alla porta, lega la maniglia con la cintura dell'asciugamano da qualche parte ma non sgridarla per ste cose. Se no gli dai il tuo portatile e certe curiosità se le leva da sola!

  6. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    la chiuderei anche la porta ci fosse la chiave!!! in casa siamo solo io mia sorella e mia madre e per quanto riguarda mia madre e mia sorella loro non si fanno problemi di privacy l'unico che ne vorrebbe un po sono solo io!
    Io penso che arrivati a una certa età, un po' di privacy sia quasi necessaria..
    Possibile che tua madre capisca questa tua esigenza?
    Mi sembra troppo assurdo..

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quoto un pò tutti
    Non farne una tragedia ma allo stesso tempo cerca di essere più riservato e chiudi la porta mentre sei sotto la doccia...

  8. #27
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ha 12 anni quindi se le dici di non entrare in bagno non lo deve fare ed è abbastanza grande x rendersene conto.
    Dì a tua madre di mettere una chiave oppure blocca la porta con qualcosa in modo che capiscano entrambe che ti dà fastidio e che vorresti un pò di privacy, anche perchè da quel che ho capito, basterebbe una chiave e si risolverebbe tutto..

    l'unica cosa che ritengo sbagliata è "lasciarla fare". sei suo fratello ma non può vedere le tue erezioni o spiarti mentre sei in doccia.

  9. #28
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito la mia causa

    è stata vinta!!! la stanza degli ospiti ora è la mia stanza! è oggi pomeriggio mi cimenterò nel montare nuove serrature che si possano chiudere! che bello il gusto della vittoria! grazie a tutti per i consigli

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Tutto è bene quel che finisce bene

  11. #30
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Grande!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che sorella sei?
    Da Cangerous. nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:48
  2. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:16
  3. problema con mia sorella
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:38
  4. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41