grazie davvero...quando trascorro il tempo sul forum sto davvero meglio...grazie
grazie davvero...quando trascorro il tempo sul forum sto davvero meglio...grazie
Originariamente inviata da imok
ecco appunto, sfogati cn lui ke io nn ho tempo
Io convivo con una nonna iper tesa che per ogni minima stronzata gli schizza la pressione a 240 di massima ... (media umana è 70-80)
L'unico modo ... è stargli dietro ... e parlarci ...
Grazzie a dio ... non sono l'unico che ci convive .
se è per il fatto del pc è uguale alla mia. Ormai è andata, è persa.. non c'è niente da fare..Originariamente inviata da claudia-bionda
purtroppo che nn sta...Originariamente inviata da claudia-bionda
mi dispiace cemilaOriginariamente inviata da cemila
Ho letto il tuo post precedente, mi dispiace un sacco per tua madre, devono essere stati dei momenti terribli... come quelli che sto passando io con mio padre, che è rimasto in coma un mese a causa di un incidente e adesso bisogna vedere come si riprenderà... E anche di lui dicevano che non pensavano nemmeno riuscisse ad arrivare in ospedale... e invece ce la sta facendo...
Io so solo che se riuscirà a riprendersi e a tornare a casa sono disposta a fare di tutto, gli porterei anche la colazione a letto tutte le mattine, tutto purchè ritorni!
Cerca di capire tua madre, probabilmente non accetta quello che le è successo... soprattutto se magari prima era una donna molto attiva...
infatti,mi dispiace x tuo padreOriginariamente inviata da .:* Stefy *:.