ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Difficoltà nell'accettarsi...

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito Difficoltà nell'accettarsi...

    ciao.. come vi sentite con voi stessi?
    io fin da sempre ho sto maledetto problema di non accettarmi in pieno.. sarà per tanti motivi che non so neppure io dove andare a cercare ma è cosi... ho sempre timore che la gente possa dire qualcosa di male o non acettarmi, e continuo a soffrirne, anche se ad ora non ho mai avuto probelmi in tal senso... davvero non so cosa fare. quando mi prende male, vorrei fuggire su un'isola deserta.


  2. # ADS
     

  3. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mai preso in considerazione la meditazione?

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ricordati che nn tutte le persone a qst mondo possono accettarti... è impossibile... ma se tu incomincerai ad accettare te stesso senza pretendere di imitare qualcuno, vedrai che sarà tutto diverso

  5. #4
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    il punto è che probabilmente c'e in me qualcosa che non va. non escludo di prendere in considerazione lo psicologo. vedo sempre tutto nero, e fra l'altro, credo sempre che gli altri abbiano qlc in piu di me.--

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    il punto è che probabilmente c'e in me qualcosa che non va. non escludo di prendere in considerazione lo psicologo. vedo sempre tutto nero, e fra l'altro, credo sempre che gli altri abbiano qlc in piu di me.--
    ma no credimi, nessuno ha qualcosa in più di qualcun'altro! ogni persona è speciale x quella che è! fidati di queste mie parole

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    il punto è che probabilmente c'e in me qualcosa che non va. non escludo di prendere in considerazione lo psicologo. vedo sempre tutto nero, e fra l'altro, credo sempre che gli altri abbiano qlc in piu di me.--
    Tu hai la moto, cosa che io non ho
    scherzi a parte (non voglio ridicolizzare il tuo problema) è difficile darti consigli dato che non sappiamo quanti anni hai, cosa fai nella vita, se hai una relazione stabile e tante altre cose.
    In ogni caso non posso che quotare quanto già detto, ossia che ognuno di noi è a suo modo speciale.
    Il fatto che tu non riesca a percepirlo non significa che tu non sia speciale, che tu non abbia doti e caratteristiche uniche.
    Se la cosa ti può servire, datti a qualche hobby, riscopri qualche tuo interesse... non so, stimolati, cerca, esplora... dimostra a te stesso che vali! (ecco, magari non cercando il limite in piega...)

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    ... quando mi prende male, vorrei fuggire su un'isola deserta.
    anche io non stò bene con me stesso...tante ragazze mi apprezzano ma io non mi piaccio è una cosa mia...me lo può dire anche la Ferilli che gli piaccio ma io non mi piaccio...niente...

    scapperei volentieri in una bellissima isola deserta per almeno 10 giorni di silenzio....per depurare lo spirito!!!!!!!!
    Ultima modifica di -paranoia-; 24/3/2010 alle 15:48

  9. #8
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Mi sembra di aver capito che non hai avuto problemi con gli altri, ma esclusivamente con te stessa. Praticamente tu non piaci a te stessa per come sei. Allora sai qual è il punto? tu non sei un altra persona, tu sei tu, e allora tu puoi essere come vuoi tu! Senza cercare di imitare niente o nessuno, prova a capire dove trovi problemi, e diventa quello che vuoi essere.
    Se continuerai ad essere insicura di te stessa e senza un minimo di autostima, prima o poi ti dimostrerai 'inutile' anche agli altri, quindi cerca di essere piu' sicura di te, che se ci credi un po' non si presenterà il minimo problema.

    Non so se in qualche modo ti ho aiutato e se ho perso tempo, io ci ho provato, interpreta cio' come meglio credi.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Devi riuscire a superarla. Gli altri ti accettano e stanno con te, quindi non hai nulla in meno di loro, nè hai motivo di sentirti non accettato. Ripetitelo sempre più spesso.

  11. #10
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    lavorare sull'autostima non è cosi facile, ahimè. Vabbe ho 26 anni, mi sono laureato da un'anno... ho la ragazza, ma francamente è una storia che non mi da al 100% quello di cui ho bisogno... ma non credo dipenda da questo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gay in difficoltà
    Da vampy300 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 16:51
  2. Amici in difficoltà!
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 16:47
  3. un po in difficoltà...:S
    Da sexyfede nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:15
  4. Difficoltà a raggiungere l'orgasmo
    Da ...pulcino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:31
  5. Le difficoltà
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:07