ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Difficoltà nell'accettarsi...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    ciao.. come vi sentite con voi stessi?
    io fin da sempre ho sto maledetto problema di non accettarmi in pieno.. sarà per tanti motivi che non so neppure io dove andare a cercare ma è cosi... ho sempre timore che la gente possa dire qualcosa di male o non acettarmi, e continuo a soffrirne, anche se ad ora non ho mai avuto probelmi in tal senso... davvero non so cosa fare. quando mi prende male, vorrei fuggire su un'isola deserta.
    devi imparare a fregartene di quello che dice la gente: chi parla male lo fa per invidia o per un senso di inferiorità nei tuoi confronti...e spesso sono proprio le persone che quando ti parlano in faccia ti leccano il culo a farlo.
    la maggior parte della gente è falsa e non ha i coglioni....lascia perdere i timori e fregatene della merda che sputano.

L'unico giudizio che conta è quello delle persone IMPORTANTI nella tua vita e che ti vogliono veramente bene.....il resto è tutta merda.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

lavorare sull'autostima non è cosi facile, ahimè. Vabbe ho 26 anni, mi sono laureato da un'anno... ho la ragazza, ma francamente è una storia che non mi da al 100% quello di cui ho bisogno... ma non credo dipenda da questo...

Parlane con lei. Le ragazze hanno una testa e qualche rara volta la usano pure per ragionare

ps: Scherso, non me ne voglia il gentil sesso

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

si ma lei come sempre banalizza...

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ciao.. come vi sentite con voi stessi?
    io fin da sempre ho sto maledetto problema di non accettarmi in pieno.. sarà per tanti motivi che non so neppure io dove andare a cercare ma è cosi... ho sempre timore che la gente possa dire qualcosa di male o non acettarmi, e continuo a soffrirne, anche se ad ora non ho mai avuto probelmi in tal senso... davvero non so cosa fare. quando mi prende male, vorrei fuggire su un'isola deserta.
    E per fortuna che non hai mai avuto problemi, e ti butti a terra così!
    Il timore e il dolore di essere respinti dagli altri è una cosa naturale... tuttavia se c'è qualcosa che non va, non dobbiamo cercarla in noi stessi. Ognuno di noi è ciò che è, con i propri pregi e i propri difetti, e bisogna accettare in pieno se stessi, migliorando i nostri comportamenti e il nostro modo di fare là dove c'è bisogno, e cercando di mostrare sempre il meglio di noi stessi!
    Poi, è ovvio che non si può piacere a tutti, specie a coloro che giudicano senza conoscere a fondo una persona... ma di quelle poco ti devi importare

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    devi imparare a fregartene di quello che dice la gente....
    L'unico giudizio che conta è quello delle persone IMPORTANTI nella tua vita e che ti vogliono veramente bene.....il resto è tutta merda.
    Queste sono parole sagge!

si ma lei come sempre banalizza...
    Forse semplicemente non ha capito che per te si tratta di un discorso importante, e che hai bisogno davvero di essere ascoltato su queste cose!

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

e si, caro Der liebling...
    ad esempio settimana prossima scadrà il contratto di lavoro con la nostra azienda. l'appalto verrà dato a una nuova società che porterà le seu persone... però il fatto di dover andar via lo sto vivendo come una sconfitta personale...

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Io sono nella tua stessa condizione, con la differenza che magari tu non riesci ad accettare delle banalità che gli altri non considerano nemmeno, mentre io convivo con un difetto davvero grosso che probabilmente mi impedirà di avere una vita felice.
    Il mio problema é che sono ginoide, sai cosa significa? che pur essendo un maschio con normali livelli di testosterone e normale apparato riproduttivo ho la tendenza ad accumulare grasso nelle gambe e nei glutei come nelle donne, in più ho il bacino largo che mi da decisamente una forma femminile. Tu diresti che potrei sempre fare palestra per ingrossarmi nella parte alta del corpo in modo da nascondere il difetto, ma purtroppo avendo un ossatura esile ho anche la testa piccola e il viso sottile, quindi rischierei di diventare sproporzionato come ian thorpe.
    Insomma, sono sicuro che il tuo problema sia minore del mio, se solo avessi avuto una forma androgena avrei fatto grandi cose probabilmente nella vita, e invece per questo difetto fisico sono destinato a una vita mediocre. Come vedi c'é chi sta peggio di te.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Bella domanda .
    Io ero me stesso . Poi ho avuto i danni e di seguito sono stato modificato prima fuori e poi dentro . Sono un mutilato , un danneggiato , uno svantaggiato .
    Non ho più il mio volto , la mia gamba e troppi segni che si vedono per le cicatrici ed altre nascoste nel cuore e nell'anima .
    Vado avanti ma dirti che mi accetto sarebbe una balla colossale .
    Rivorrei il mio volto e non quello ce ho adaesso - placca d'argento inclusa-
    rivorrei la mia gamba e non quella artificiale ....Purtroppo la realtà è questa e non posso farci nulla ...però battersi contro queste realtà oggi è dura .
    Oggi l' immagine è tutto o quasi ...pensa al partito che voleva le belle persone da candidare ......

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Ecco, dopo queste ultime due risposte dovresti sentirti un Dio xD

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ecco, dopo queste ultime due risposte dovresti sentirti un Dio xD
    Non so, dipende se gixer parlava di non accettare il proprio fisico o la propria personalità, il proprio carattere, o comunque parte di esso.

Nel secondo caso (che è anche il mio caso) è una faccenda completamente diversa!

Dipende comunque da quale lato ci si sente più carenti, se da quello fisico o da quello "mentale"

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

Liebling sono sepmre d'accordo cn te....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima