mio papà se ne è andato un anno e mezzo fa.. se ti va di parlarne e sfogarti io ci sono..
mi dispiace l' unica cosa che ti posso dire è di portartelo sempre nel cuore, ricordati tutti i bei momenti, lui vivrà per sempre in te..
mio papà se ne è andato un anno e mezzo fa.. se ti va di parlarne e sfogarti io ci sono..
mi dispiace l' unica cosa che ti posso dire è di portartelo sempre nel cuore, ricordati tutti i bei momenti, lui vivrà per sempre in te..
noi,oltre che a fuori di testa siamo anche comprensivi...se esprimi le tue emozioni e i tuoi pensieri condoglianze mi dispiace moooooooooooooolto
è una cosa bruttissima...lo so perchè ho avuto TROPPI amici che ci sono passati...a volte penso a come possa essere se capita a me...ma per autodifesa penso subito adaltro...un abbraccio!
condoglianze....fatti forza, una parte di lui rimarrà sempre dentro di te e vivrà in te..
Ben venuta nel club ..
Key
grazie a tutti dell affetto che mi dimostrate ,e difficile ricordare momenti belli con papa perche sono io che lo trovato morto una sera rientrando a casa.
Mi dispiace molto..
Un abbraccio