Condoglianze. Non so cosa si prova, però ci sono andato vicino ed è stato molto brutto. Quindi condoglianze sentite, anche se non ti conosco.
Condoglianze. Non so cosa si prova, però ci sono andato vicino ed è stato molto brutto. Quindi condoglianze sentite, anche se non ti conosco.
Condoglianze ! Mi dispiace..
Condoglianze sentite.
condoglianze.
fatti forza piano piano
ho letto solo ora, condoglianze. lo so che sono frasi di circostanza ma fatti forza!!!!!!!
Mi spiace, le mie sentite condoglianze. anche in un forum tra sconosciuti ci può essere spazio per certi dolori e un lutto di una persona cara è un grande dolore, non ti conosco ma ti mando un abbraccio e tanta solidarietà.
Ci sono passato anche io...non sei sola, prima o poi capita a tutti, non c'è un modo per mettere fine al dolore che provi, forse non dovrei farti questo discorso ora che é appena successo, ma alla fine l'unico modo per andare avanti é accettare che tutti ce ne andiamo prima o poi, nessuno resta.
Anche tu te ne andrai e lascierai i figli soli...é normale. I genitori ci mettono al mondo e poi se ne vanno, sarebbe sbagliato se accadesse il contrario, e cioé che i figli muoiano prima dei genitori.
Fatti coraggio e stai vicina ai tuoi parenti.
mi spiace . sentite condoglianze
è il mio incubo peggiore. ti sono vicino.