sono protettivi
....
sono protettivi.. è una cosa bella però.. io ora pagherei per sentirmi dire.. torna presto..
ci vuole una rivoluzione, non hai una camera della pallacorda in casa? libertè, egalitè, club privèè
ma che consiglio è?
la mia situazione nn differisce di molto dalla tua, ma ho conquistato un po' di libertà dimostrando in modo pratico che i miei si potevano fidare...
parlare è sempre un ottimo rimedio poi, ricorda... se nn c'è dialogo ci sono anche chiusura e incomprensioni!
A 18 anni bisogna divertirsi, uscire, svagarsi, sono questi gli anni da vivere a 360°!!! Ma c'è bisogno di scappare di casa per ottenere questo? Parlane con i tuoi e spiegagli la situazione, sicuramente non sarà facile far comprendere i tuoi motivi, ma è l'unico modo che vedo.
bhè a me non interessa aiutare chi non conosco, però mi andava comunque di commentare il topic.
il fatto che tu abbia vissuto una situazione analoga alla sua rende più agevole il dare consigli, io per fortuna a 18 anni avevo una vita sociale e, pur con qualche restrizione, uscivo a diverirmi quasi quanto volevo.
Tralascia pensieri come fuggire o sposarti il primo che capita
Pazienta ancora un pò e vedrai che, dialogando con i tuoi, pian piano si renderanno conto che non sei più una bambina.
Hai tutta la mia solidarietà, anche io ho avuto un padre severo e quindi problemi di libertà...