Quote Originariamente inviata da soulsinger93 Visualizza il messaggio
Buonasera ragazzi..
Ho 16 anni e sono musulmano. Putroppo i miei genitori sono venuti a sapere che sono gay.
Praticamente la mia migliore amica l'ha detto al suo ragazzo che l'ha detto a mia sorella che l'ha detto a mia madre.
Da quel giorno la mia vita è un incubo. Intanto la sera che l'hanno saputo mi hanno insultato e sono dovuto pure scappare di casa.. In seguito sono finito dallo psichiatra.
Io mi chiedo perchè.. Non è colpa mia se sono gay.. Dio mi ha creato così, io non posso farci niente. Secondo loro è soltanto una moda.
è una sensazione che non si può spiegare. Essere disprezzati dalla propria famiglia. Ti senti morire dentro..
Questo capita pure nelle famiglie cattoliche...mi dispiace, quello che posso dirti per mia esperienza personale é che sei stato troppo frettoloso a dichiararti gay.
Pure io ero convinto di essere gay fino a 5-6 anni fa, poi però ho conosciuto lei....mi ha spezzato il cuore, ma proprio per il dolore che mi ha causato ho capito che ero etero. Siamo tutti bicuriosi (citazione south park xD) durante l'adolescenza, ma l'adolescenza come si sa é un cammino difficile pieno di contraddizioni e riflessioni, solo una volta usciti da questo cammino comprendiamo ciò che siamo veramente.
Il mio consiglio é di darti ancora del tempo prima di avventarti su queste classificazioni, anche perché secondo me l'amore é senza sesso, m/f m/m f/f non fa distinzioni, questa fretta insensata dei ragazzi di oggi di espletare il loro orientamento sessuale é solo causa di ulteriori disagi, le persone dovrebbero affrntare la propria sessualità più serenamente senza farsi troppe domande.
Anche se ormai la frittata é fatta perché tutti sanno che sei gay ti consiglio comunque di non trascurare il genere femminile, frequenta anche qualche ragazza giusto per mettere in chiaro questa tua convinzione.
Per il momento spero che le cose in famiglia da te si siano attenuate.