ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Vita impossibile solo per preferenze sessuali

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu sia musulmano non c'entra una cippa.
    Fossi stato figlio di certi cattolici saresti stato nelle stesse condizioni.



    Temporeggia facendo finta di essere etero.
    Appena avrai le possibilità, vattene. Vattene e vivi la tua vita.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non è proprio una "colpa".
    Secondariamente il fatto è che quando uno è integralista in materia religiosa non lo smuoverai manco con le pietre...

  4. #23
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    O nascondi le tue preferenze sessuali fino a quando non sarai indipendente, oppure cerchi disperatamente di farlo accettare ai tuoi genitori.

    Non riesco a concepire genitori del genere.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Aè >_<

    Mi dispiace, è una situazione molto brutta.
    Le famiglie integraliste cattoliche/musulmane difficilmente accettano questo tipo di sessualità. Il mio consiglio, ora come ora, sarebbe quello di "subire" e fingere di stare a quello che ti dicono e di aver cambiato opinione... So che è dura, ma non sei ancora nell'età dell'autosufficienza...

    Poi, appena sarai in grado di muovere da solo i tuoi passi nel mondo, vai via di casa e vivi come piace a te senza dovergli dar conto. Hai la mia stima fratello.

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soulsinger93 Visualizza il messaggio
    Io vorrei che i miei genitori capissero che non è colpa mia se sono omosessuale. Vorrei che lo accettassero e che mi lasciassero vivere.
    è dura sai?...come posso aiutarti? penso sia come voler inculcare a un credente che dio non esiste. io non penso tu possa riuscire a far cambiare pensiero ai tuoi genitori, (e non alla tua età cmq), sono sicura però che puoi pian piano, con il tempo,(non ora), convincerli che sei felice. indipendentemente da quello che loro possono pensare di te, indipendentemente dai loro preconcetti, dalla loro religione, dalla loro "chiusura mentale"...senza offesa, indipendentemente da tutto, un domani potranno essere contrari alle tue scelte ma non potranno mai dire che non sei felice. dovranno accettare la tua felicità. quello che chiedi è troppo grande. "vorrei che i miei genitori capissero e mi lasciassero stare"...se ragioni con la loro testa è come dire "vorrei andare a rubare e vorrei che loro mi lasciassero stare"...capisci che è dura far accettare una cosa così, perchè per loro è così. io fossi in te non batterei su questo, non è secondo me l'arma migliore,lo so che lo vorresti, ma non è così,punto. a questo punto dobbiamo agire di lato...piano,piano...scusami ma sarebbe stato inutile dirti "ok!prendili e parla loro con calma, vedrai che capiranno!"...

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meg78 Visualizza il messaggio
    è dura sai?...come posso aiutarti? penso sia come voler inculcare a un credente che dio non esiste. io non penso tu possa riuscire a far cambiare pensiero ai tuoi genitori, (e non alla tua età cmq), sono sicura però che puoi pian piano, con il tempo,(non ora), convincerli che sei felice. indipendentemente da quello che loro possono pensare di te, indipendentemente dai loro preconcetti, dalla loro religione, dalla loro "chiusura mentale"...senza offesa, indipendentemente da tutto, un domani potranno essere contrari alle tue scelte ma non potranno mai dire che non sei felice. dovranno accettare la tua felicità. quello che chiedi è troppo grande. "vorrei che i miei genitori capissero e mi lasciassero stare"...se ragioni con la loro testa è come dire "vorrei andare a rubare e vorrei che loro mi lasciassero stare"...capisci che è dura far accettare una cosa così, perchè per loro è così. io fossi in te non batterei su questo, non è secondo me l'arma migliore,lo so che lo vorresti, ma non è così,punto. a questo punto dobbiamo agire di lato...piano,piano...scusami ma sarebbe stato inutile dirti "ok!prendili e parla loro con calma, vedrai che capiranno!"...
    Hai ragione.. Grazie.

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    figurati....mi piacerebbe poter trovare una soluzione, ma ho riflettuto e a parer mio tutte quelle che mi son venute in mente peggiorerebbero la situazione. cmq per qualsiasi cosa, hai solo che da "chiamare"! ciao un abbraccio.

  9. #28
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Aè >_<

    Mi dispiace, è una situazione molto brutta.
    Le famiglie integraliste cattoliche/musulmane difficilmente accettano questo tipo di sessualità. Il mio consiglio, ora come ora, sarebbe quello di "subire" e fingere di stare a quello che ti dicono e di aver cambiato opinione... So che è dura, ma non sei ancora nell'età dell'autosufficienza...

    Poi, appena sarai in grado di muovere da solo i tuoi passi nel mondo, vai via di casa e vivi come piace a te senza dovergli dar conto. Hai la mia stima fratello.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quoto praticamente tutti.
    Vivi la tua vita con loro tranquillamente fingendo di essere eterosessuale. Nel momento in cui puoi andare via di casa, fallo e vivi come vuoi.
    Non esiste colpa nell'avere una propria sessualità (finché non intacca il rispetto degli altri), ma devi capire che i tuoi genitori non lo accettano, quindi per ora fingi.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao..
    mi dispiace davvero per quello che stai passando. Non so davvero come aiutarti
    Ma se volessi fare amicizia.. o semplicemente scambiare due parole aggiungimi qui:

    Un bacio, a presto
    Ultima modifica di Eurasia; 9/5/2010 alle 14:56 Motivo: Per favore evita di inserire ovunque il tuo indirizzo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la vita è adesso, ma non solo..
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 0:36
  2. il gioko (quasi) impossibile: c'è solo 1 soluzione
    Da marko OR nel forum Giochi online
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 13:08
  3. M’accorgo che la vita è solo un gioco
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 12:47
  4. preferenze...
    Da pukka n°1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 9:28
  5. Alex Britti - Solo una volta (o tutta la vita)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 19:13