ciao a tutti!
ieri ho litigato di brutto con mia mamma e mio fratello.. vi spiego..
noi abitiamo(io mia mamma e 2 fratelli) in una grossa casa.. non dovrebbero esserci problemi di spazio, ma purtroppo io sto in una stanzettina.. mentre i miei fratelli hanno due camere enormi con tanto di balcone, in più mio fratello ha un intera camera per i vestiti.. io gli ho gentilmente chiesto di dividerla.. mi ha detto ok.. la divisione però era: tutta la camera a lui a me 5 cassettini e due ante dell armadio.
va bene accetto.. se non fosse che ogni volta che si cambia mette la sua roba sporca dal lavoro e sudata sulle mie cose pulite..
ok.. lui ha un mobile delle scarpe e le mie sono in uno scatolone perchè nn c è posto.. qualsiasi cosa faccia lui va bene io se sbaglio una mezza cosa sono condannata..
ieri sono esplosa..la cosa triste è che mia mamma gli da ragione.. non me la devo mica prendere..
io però veramente non ce la faccio più, a mia mamma gli e l ho detto che più fa così più mi allontana.. ed è così ma neanche se ne accorge!
so che può sembrare che faccio la parte della vittima ma nn è così.. il mio ragazzo si scandalizza ogni volta che viene a casa mia..
cosa posso fare per svegliare mia mamma.. per farla smettere di pensare alle discoteche (sembra che abbia in testa solo quello).. per farla ritornare MAMMA!! per fargli capire che facendo certe differenze mi fa stare male( detto gli e l ho detto)..