Evito battute pungenti anche se non è facile XD.
Vabbè comunque,guarda io credo che non bisogna seguire delle modo per diventare qualcuno o per somigliare agli altri,devi essere te stessa se ti piace vestirti in un modo fallo,usa un tuo modo di vestire non seguire stupide mode che davvero non servono.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Creati uno stile tuo e smetti di scimmiottare gli altri. Essere se stessi è la cosa migliore. Mai uniformarsi alla massa
cerca di essere te stessa.....
(SENZA OFFESA PER GLI UNDER 13 anni) comunque io non mi riesco a spiegare una cosa...ma a 11 anni si dovrebbe giocare con le macchinine...senza questi problemi esistensiali senza preoccupazioni...nella spensieratezza più bella,quella dei bambini.
lo dico perchè io vorrei tanto tornare a quelle età spensierate e invece scopro che da quando sono nato io il mondo si è velocizzato sporcando anche le cose più pure!!!
spero che mi avete capito io non voglio offendere ne attaccare nessuno solo.....forse i nuovi nati delle nuove generazioni è vero che sono più intelligenti però crescono subito!
Ma ragazza mia ma vestiti come vuoi anche da caramella gigante ma non farti influenzare dagli altri.
..io alla tua età giocavo ancora con le barbie e non mi facevo questi problemi ^^
il dilemma sta nelle marche dei vestiti!? sai cosa frega noi adolescenti?che vogliamo distinguerci dagli altri ma poi siamo tutti uguali! emo,truzzi e roba del genere..
lo stile delle tue amiche in realtà è lo stile di tante ragazzine
meglio essere se stessi!la mattina ti alzi e indossi quello che ti pare,no? =) relax!
Sii te stessa, che è la cosa migliore. Trova il tuo stile, invece di provare a farti piacere quello degli altri.
Tu devi fare ciò che ti senti dentro, e non ciò che pensi che può far piacere agli altri... se ti piace davvero vestire in un certo modo, vestiti in quel modo!
Ma se lo devi fare solo per assomigliare a qualcun altro, non lo fare, non ne vale proprio la pena. Pensa poi che persone che giudicano solo da come ti vesti e da come ti fai i capelli non saranno mai amici sinceri... Pensaci
ti lovvo non lo sopporto.. io le vedo le regazzine della tua età, lavoro in un bar e il pomeriggio ci sono tutte.. prova a crearti un tuo stile.. non essere uguale alle altre o almeno provaci.. poi dei vestiti fregatene.. secondo me si vestono tutte in modo indecente..