ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Identita'

  1. #1
    kkq
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Identita'

    Ciao, a tutti / e
    mi chiamo Valentina, ho 16 anni ed abito nelle Marche.
    Questo è il mio primo post in effetti, anche se da qualche settimana sono iscritta e leggo il forum. Forse avrei dovuto presentarmi meglio con le foto ecc come avete fatto in molti. Ma il punto è proprio questo: non avete paura di scoprirvi? Insomma molte ragazze non hanno problemi a pubblicare le loro foto su una discussione e poi a rispondere a domande anche molto intime e particolareggiate su un altra: anche a me piacerebbe discutere liberamente ma non vi sembra facile "incrociare" i dati? qualcuna ha scritto che certe cose non le direbbe mai ai propri genitori (e ci credo, neanche io) però poi ci mette la faccia. E se un vostro amico/ conoscente/ compagno di scuola naviga su questo forum (ai gentitori non voglio pensare...) ? Questo mi blocca un po'. Voi che ne pensate? Ma forse è solo una mia preoccupazione.
    Grazie

    Vale


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kkq Visualizza il messaggio
    Ciao, a tutti / e
    mi chiamo Valentina, ho 16 anni ed abito nelle Marche.
    Questo è il mio primo post in effetti, anche se da qualche settimana sono iscritta e leggo il forum. Forse avrei dovuto presentarmi meglio con le foto ecc come avete fatto in molti. Ma il punto è proprio questo: non avete paura di scoprirvi? Insomma molte ragazze non hanno problemi a pubblicare le loro foto su una discussione e poi a rispondere a domande anche molto intime e particolareggiate su un altra: anche a me piacerebbe discutere liberamente ma non vi sembra facile "incrociare" i dati? qualcuna ha scritto che certe cose non le direbbe mai ai propri genitori (e ci credo, neanche io) però poi ci mette la faccia. E se un vostro amico/ conoscente/ compagno di scuola naviga su questo forum (ai gentitori non voglio pensare...) ? Questo mi blocca un po'. Voi che ne pensate? Ma forse è solo una mia preoccupazione.
    Grazie

    Vale
    Penso che t fai troppi viaggi, non lo vuoi fare non lo fai, su questo forum ci sono duemilioni di discussioni alle quali puoi partecipare, non tutte implicano una sovraesposizione di se' e del proprio intimo.
    Per quanto riguarda le foto; sono da due anni e piu' su questo forum e non le ho mai messe, non perche' ho paura di farmi vedere o dei giudizi, semplicemente perche' se fosse per me quella sezione del forum non esisterebbe.

    Ale! ()

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non sei obbligata a mettere le foto se vuoi restare in anonimato
    E nel frattempo poi parlare di tutte le tue esperienze, problemi e via dicendo, senza correre il "rischio" che qualche tuo conoscente sappia che sei davvero tu, se è questo che ti spaventa.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    come han detto gli altri non sei obbligata a mettere le foto, se vuoi cmq mantenere l'anonimato
    sta di fatto che io ogni tanto le ho messe, soprattutto perchè dopo un po che sei qui e inizi a conoscere qualcuno, ti fa anche piacere vedere con chi parli e far vedere loro con chi parlano
    non la faccio così complicata anche perchè magari le mie foto ci sono cmq in giro per internet dove magari in alcuni myspace i miei amici mettono le loro foto con me e robe varie..perciò, ogni tanto le metto anche qui, visto che lo frequento ogni giorno

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non sei obbligata a mettere le foto se vuoi restare in anonimato
    E nel frattempo poi parlare di tutte le tue esperienze, problemi e via dicendo, senza correre il "rischio" che qualche tuo conoscente sappia che sei davvero tu, se è questo che ti spaventa.
    infatti

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    come han detto gli altri non sei obbligata a mettere le foto, se vuoi cmq mantenere l'anonimato
    sta di fatto che io ogni tanto le ho messe, soprattutto perchè dopo un po che sei qui e inizi a conoscere qualcuno, ti fa anche piacere vedere con chi parli e far vedere loro con chi parlano
    non la faccio così complicata anche perchè magari le mie foto ci sono cmq in giro per internet dove magari in alcuni myspace i miei amici mettono le loro foto con me e robe varie..perciò, ogni tanto le metto anche qui, visto che lo frequento ogni giorno

    esattamente!

    penso che inizialmente sia più una questione di iniziare a stare sul forum partecipando a discussioni ma poi pian piano instauri comunque dei rapporti che ti portano a "conoscere" un pò meglio delle persone. Da li come detto da keira il desiderio anche di farsi vedere e di vedere gli altri

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    in parole povere

    ''me ne fotto''

  9. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    come han detto gli altri non sei obbligata a mettere le foto, se vuoi cmq mantenere l'anonimato
    sta di fatto che io ogni tanto le ho messe, soprattutto perchè dopo un po che sei qui e inizi a conoscere qualcuno, ti fa anche piacere vedere con chi parli e far vedere loro con chi parlano
    non la faccio così complicata anche perchè magari le mie foto ci sono cmq in giro per internet dove magari in alcuni myspace i miei amici mettono le loro foto con me e robe varie..perciò, ogni tanto le metto anche qui, visto che lo frequento ogni giorno

  10. #9
    kkq
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh che dire, grazie seguirò i vostri consigli.
    Anche se comunque rimango un po' perplessa. Cioè voglio dire mi sembra un po' strano esporsi così tanto. Ad esempio ho fatto un giro sulle "foto degli iscritti", un sacco di (bella) gente. Poi guardi gli altri messaggi delle stesse persone, dal profilo e ci sono molti dettagli intimi sul sesso orale e non con tutti i dettagli, posizioni, contraccezione ginecologi e chi ne ha più ne metta. Cioè cose che io racconto solo a poche amiche moooolto intime mentre qui sembrano alla mercè di chiunque passi. E mi chiedo se non pensino di essere scoperte cioè insomma non si fanno il minimo problema? Boh che strano.

  11. #10
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non sei obbligata a mettere le foto se vuoi restare in anonimato
    E nel frattempo poi parlare di tutte le tue esperienze, problemi e via dicendo, senza correre il "rischio" che qualche tuo conoscente sappia che sei davvero tu, se è questo che ti spaventa.
    Esatto




Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima