..è da un pò che questo mio problema sta diventando insostenibile.. non riesco più a far nulla con serenità.. ho paura di qualsiasi cosa, mi prende l'affanno improvvisamente, i battiti accellerano e ho i brividi.. in particolari situazioni ( come litigi col mio ragazzo o con chiunque altro) non mi controllo più.. è come se ogni minimo problema diventasse per me enorme e avessi nella testa una grande confusione, che non mi permette di trovare una soluzione.. e vado in panico.. 3000 pensieri che non riesco a contenere.. mi sento impotente e ad un certo punto mi si aggroviglia tutto in gola e a quel punto mi sento male.. non ne posso più.. anche perchè questa cosa sta cominciando ad influire negativamente sulla scuola(qualche interrogazione andata male, la notte non dormo, non studio più tranquillamente), sul mio rapporto con gli altri e su quello con il mio ragazzo.. lui è un angelo, mi sta vicino più che può e cerca sempre di calmarmi e rassicurarmi.. ma io ho paura.. ho paura di non riuscire a stare bene e quindi di non far stare bene neanche lui.. lo amo immensamente.. e non voglio stia male a causa mia..
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi gliene sarei immensamente grata..