io penso che qualunque regalo,se ricevuto da una vera amica, sarà un regalo bellissimo. Non importa il costo, non importano le dimensioni... l'importante è farlo col cuore.
Prova a pensare a qualcosa che lei ha sempre voluto ma che ad esempio non si è mai potuta permettere... o che per qualche ragione non ha acquistato!
L'idea di un ciondolo/bracciale inciso è davvero carina e non dovrebbe, credo, neanche venirti a costare troppo.
beh...se vuoi fare un regalo simbolico potresti comprarle una collanina con un ciondolo che compri anche per te...e magari le lasci un bigliettino dicendole che è un ricordo per tutto il tempo che non vi potete vedere!
oggi sono andata a fare 1 giro e in gioielleria ho visto 2 cose carine:
1)un ciondolo a forma di delfino cn 1 specie di brillantino incastrato in mezzo tra la coda e il muso(xke da piccole sognavamo di andare a vedere i delfini insieme e di nuotare cn loro )
2)un ciondolo a forma di gattino,cioè ne sono 2 attaccati e poi si dovrebbero dividere e dovrei tenerne 1 io e 1 lei...xo bò nn so così sembra 1 po ke mi faccio 1 autoregalo no??
ke ne dite??