Qualcosa fatto da te..in nome della vostra amicizia non c'è regalo più bello!
Qualcosa fatto da te..in nome della vostra amicizia non c'è regalo più bello!
Qual è il budget? Al mio migliore amico avevo regalato un lancio da 4000 metri col paracadute ma costava parecchio, sui 200 euro se non ricordo male. Altrimenti regalagli uno smart box avventura, costa sui 50 euro e può scegliersi l'attività estrema che preferisce, in genere i ragazzi apprezzano questo tipo di cose.
Oppure compra due braccialetti uguali, uno lo tieni tu e l'altro lo dai a lui e lo fai diventare il vostro braccialetto dell'amicizia
Ma proprio per evitare il regalo standard, dovresti comprargli qualcosa fatta a pennello su di lui.
Suona? dipinge? scrive? fa qualche sport? ha la passione del cinema?
Insomma, non tutti i ragazzi apprezzano le stesse cose xD
Se ci tieni molto dovresti sapere cosa potrebbe fargli piacere.
In generale i regali piu' belli sono quelli fatti con il cuore, le sorprese, quei pensieri che fanno rimanere senza parole.
Perche' magari legati a qualcosa che avete vissuto insieme.
I regali materiali fanno piacere, ma non hanno lo stesso effetto.
Una volta gli ho regalato un portachiavi con il nostro simbolo spezzato,metà io e metà lui...io l'ho sempre tenuto allo zaino di scuola(quello che prendevo ogni mattina),a lui non l'ho mai visto da nessuna parte,amici dicono che l'ha lasciato buttato in casa,nel "dimenticatoio".
Non perchè non ci tenesse a me ovvio,ma alla maggior parte dei ragazzi questi regali "simbolici" sull'amicizia non piacciono,come a lui. Ecco perchè ve l'ho chiesto.
@We are infinite_ Ma avrà qualche passione questo tuo amico no?
regalagli un gelato e poi se lo mangia
Si,il cibo l'unica cosa ahahahahahah
Una volta gli avevo chiesto di tenermi il gelato e se lo è mangiato
@Khumiko seriamente,gli piace mangiare ma non voglio regalargli niente che accentui questo "difettuccio" ahahah,gli piacciono i videogiochi ma non posso spendere una cifra enorme!
Tutto il resto che fa,lo fa per imposizione dei genitori. E' piuttosto pigro