@Khumiko ,sei un mito! Magari con sopra stampata una nostra foto insieme! Così lo tiene sempre sul lettuccio
@Khumiko ,sei un mito! Magari con sopra stampata una nostra foto insieme! Così lo tiene sempre sul lettuccio
@Jo Constantine ....diciamo che è un amico molto caro C:
Nememno ad un amico carissimo ti consiglio di fare un regalo del genere.. a meno che non ci sia qualcosa oltre l'amicizia....
Punto primo perchè se a lui piaci potresti illuderlo, punto secondo se lui si trova una ragazza gli tocca nascondere il cuscino.. quindi o ti piace e vuoi provarci oppure ti prego cambia regalo!
Boccerei assolutamente il cuscino.
Ha buttato nel dimenticatoio un piccolo portachiavi, figuriamoci con un cuscino con tanto di foto.
Anzi che non te lo tiri dietro
A 'sto punto, fagli una bella gift card della Game Stop o della Saturn (o negozi simili). La carichi dell'importo che ti pare e lui si compra il gioco o qualcosa di high-tech.
Contento lui, e contenta te!
Fagli un cappio che l'accalappia.
Ma io scherzavo non fargli un cuscino ti prego! Io opterei più su una cosa utile. Oppure se vuoi fare qualcosa di carino in segno della vostra amicizia crea un video con tutte le foto più belle di voi due. Io lo apprezzerei molto dalla mia migliore amica..
Voto per la Gift Card in qualche negozio.