ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Lauren licenzia modella di 54 Kg

  1. #41
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma poi,tralasciando il discorso magrezza e addentrandoci in un argomento forse o.t. rispetto al titolo,io mi chiedo questa cosa....

    su 100 donne reali,quante veramente possono permettersi i vestiti delle modelle,da un punto di vista sia economico,che fisico e pudico?

    5?10?

    boh....fra bruttezza delle modelle e inutilità della moda in sè...mi chiedo come faccia ad essere così importante come settore...uhm

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma poi,tralasciando il discorso magrezza e addentrandoci in un argomento forse o.t. rispetto al titolo,io mi chiedo questa cosa....

    su 100 donne reali,quante veramente possono permettersi i vestiti delle modelle,da un punto di vista sia economico,che fisico e pudico?

    5?10?

    boh....fra bruttezza delle modelle e inutilità della moda in sè...mi chiedo come faccia ad essere così importante come settore...uhm
    Abbiamo trovato un argomento su cui siamo d'accordo

    Le uniche linee e sfilate che meriterebbero visibilità sono proprio quelle con e per donne NORMALI invece che con e per manici di scopa....

  4. #43
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sono d'accordo con yasha...
    Comunque il modello maschio non è vero che dev'essere tutto muscoli: dev'essere magro anche lui; ovviamente il girovita è diverso, a livello di costituzione fisica è normale che l'uomo sia più "largo" di una donna.

  5. #44
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Lauren è un cretino

  6. #45
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il punto è che gli stilisti non vogliono che il modello rubi la piazza al vestito.
    Se la gente riuscisse a capire questo, si arriverebbe a pensare che quelle modelle, in fondo, fanno cagare per quanto sono magre, e l'unica cosa che rimane da guardare, sono appunto i vestiti.

    ci siamo dimenticati di Naomi Campbell

    se come dici tu, le modelle più sono brutte più i vestiti passano in primo piano, la tua teoria viene ahimè smentita da questa foto:




    Ed è una modella strapagata e ricercata

    non mi sembra che di viso e di corpo faccia cag4re, tutt'altro

    secondo me gli stilisti cercano modelle che sanno portare i vestiti ecco...
    e la maggior parte delle modelle non sono cesse

    A me non sembrano brutte, ma solo magre , punto. Ma sicuramente ci sono anche cesse , quello è fuori dubbio


    cmq penso che il concetto sia quello; probabilmente la modella licenziata in questione in realtà non era portata per fare una sfilata, magari aveva qualche curva di troppo che lo stilista non approvava, ecc ecc...


    comincio a pensare che forse la motivazione non è il suo peso ma ben altro

  7. #46
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    hai capito numero primo si è trovato una gnocca

    comunque, parlano parlano di taglie 42 che sfilano. In realtà i messaggi sono sempre gli stessi e gli sforzi uguali a zero.
    Renata, credevo avessi visto le foto su FB... Comunque, gli uomini in gonnellino, che cosa ridicola.

  8. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma io credo che ci sia differenza tra le classiche modelle e le "top"
    non ci avete fatto caso che le "top"

    dalle storiche claudia schiffer,cindy crawford,naomi cambell e tutte le altre...son piu in "carne" che le modelle "senza nome"

    è una semplice osservazione la mia, pero magari qualcun altro oltre a me ci ha fatto caso

  9. #48
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma io credo che ci sia differenza tra le classiche modelle e le "top"
    non ci avete fatto caso che le "top"

    dalle storiche claudia schiffer,cindy crawford,naomi cambell e tutte le altre...son piu in "carne" che le modelle "senza nome"

    è una semplice osservazione la mia, pero magari qualcun altro oltre a me ci ha fatto caso

    io si ci ho fatto caso, ma non riesco a capire però la differenza e del perchè sono più in "carne" rispetto alle modelle senza nome


    forse top model s'intende un livello più alto di sfilata? che coinvolge sia la bellezza del corpo che dei vestiti?

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè questa modella sarebbe GRASSA? oddio, ecco perchè sono tutte malate in questo mondo!
    Ma ora faccio una domanda a voi maschietti: i grissini vi fanno sangue? non credo proprio! meglio una donna con le forme!

  11. #50
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    veramente questa le forme ce l'ha, è una gnocca

Discussioni simili

  1. Si licenzia per donare un rene al figlio
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 15:04
  2. Lauren Hill - Ex factor
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 20:20
  3. Il figlio si licenzia? Se vuol studiare bisogna mantenerlo
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 10:55
  4. pubblicità polo ralph lauren
    Da ireth nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:33