ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Muore cantante dei Boyzone Stephen Gately

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Muore cantante dei Boyzone Stephen Gately

    Non so se va qui o in attualità e politica... scusate se ho sbagliato...

    Muore in Spagna il cantante dei Boyzone

    Stephen Gately, 33 anni, stava dormendo in resort. Era in vacanza a Maiorca con il marito Andrew Cowles







    MILANO - Stephen Gately aveva 33 anni ed era il cantante dei Boyzone. È morto sabato, mentre era in vacanza a Maiorca. La causa del decesso non è ancora stata stabilita dagli inquirenti, anche se la polizia esclude per il momento l'ipotesi di un omicidio. Gately era in un resort a Port D'Antrax insieme al marito Andrew Cowles e stava dormendo. Dieci anni fa aveva fatto scalpore rivelando pubblicamente la propria omosessualità e nel 2006 si è sposato con Cowles. La band irlandese, sciolta nel 1998 e risorta nel 2007, è stata una delle protagoniste dell'epoca d'oro delle "boy band" insieme a Take That e Backstreet Boys.

    INCHIESTA - L'inchiesta si concentrerà sulla serata trascorsa fuori con il marito. La polizia ha riferito che non c’erano bigliettini che annunciavano un suicidio o segni di violenza quando Gately è stato trovato dal compagno, Andrew Cowles, sabato pomeriggio. Un uomo di nazionalità bulgara invitato all’alba nell’appartamento della coppia, costato oltre un milione di euro, è ricercato dalla polizia. «Pensiamo che questa persona non sia in alcun modo coinvolta nella morte di Stephen, ma la sua testimonianza potrebbe essere vitale», ha detto una fonte delle forze dell’ordine. Gately e Cowles, sposati con rito civile dal 2006, sono usciti a bere venerdì sera per poi fare ritorno nella loro casa nell’esclusivo resort di Port d’Antrax sabato mattina. La polizia è stata avvertita alle 13,45.
    LE REAZIONI - In una nota gli altri Boyzone si sono detti «devastati» dalla scomparsa dell'amico Stephen, che, dicono, «ha illuminato le nostre vite»: «Ronan, Keith, Mikey e Shane sono devastati da questa notizia e inviano il loro profondo cordoglio alla famiglia di Stephen e ai suoi molti amici in tutto il mondo». La band, nata nel 1993, ha conquistato sei volte la vetta della classifica inglese negli anni Novanta, più dei Take That. Autore di un pop leggero e accattivanente, il gruppo si è consacrato beniamino delle teenager con singoli come «Words», «A different beat» o «All that I need». Il manager dei Boyzone, Louis Walsh, si è detto «distrutto. Sono sotto choc. Ero con lui lunedì a una cerimonia di premiazione. Non sappiamo molto di quel che è successo». Anche Bertie Ahern, ex premier irlandese ha reso omaggio a Stephen, «un amico personale. Questa morte è un'immensa tragedia per la musica e la cultura irlandese». In una nota, Elton John ha affermato: «Io e David (il suo compagno, ndr) siamo sconvolti per questa tragedia. Stephen era l'anima più gentile che si potesse immaginare».
    L'ANNUNCIO - Quando Stephen rivelò di essere omosessuale, l'annuncio fece scalpore: «È la cosa più difficile che ho mai fatto, ma la devo ai miei fan, oltre che a me stesso - aveva detto -: devo essere completamente onesto. So che possa essere come una bomba per i nostri seguaci. Molti di loro saranno scioccati. Spero che capiscano quanto è importante per me rivelare di essere gay». Il suo ultimo messaggio su Twitter è del 6 ottobre: «Sempre molto occupato, tante cose in corso. Mi sto concentrando a finire il mio libro, quindi sarò un po' silenzioso su queste pagine».

    _la Repubblica_

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Poverino...
    Non sapevo fosse gay
    L'unica cosa che non mi torna è questo pezzo

    "
    Un uomo di nazionalità bulgara invitato all’alba nell’appartamento della coppia, costato oltre un milione di euro, è ricercato dalla polizia."


  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Poverino...
    Non sapevo fosse gay
    L'unica cosa che non mi torna è questo pezzo

    "
    Un uomo di nazionalità bulgara invitato all’alba nell’appartamento della coppia, costato oltre un milione di euro, è ricercato dalla polizia."

    Cavolo,quel Bulgaro costava caro...daltraparte si sà,la roba Bulgari è costosa....





    cmq è scritto non troppo bene,ma si riferisce al prezzo dell'appartamento....è un'aggiunta superflua dell'articolista,perlomeno ai fini della notizia nello specifico

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito



    Infatti appena l'ho letto sembrava si riferisse all'uomo

    Certo però, invitare un uomo all'alba nel proprio appartamento...


  6. #5
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    me lo ricordavo...

  7. #6
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Poverino...
    Non sapevo fosse gay
    L'unica cosa che non mi torna è questo pezzo

    "Un uomo di nazionalità bulgara invitato all’alba nell’appartamento della coppia, costato oltre un milione di euro, è ricercato dalla polizia."


  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Rip*

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    r.i.p
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riposa in pace..
    Me lo ricordo benissimo ai tempo dei boyzone, era una band che mi piaceva quando ero piccola.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stephen king
    Da Superele nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 2/9/2017, 9:38
  2. Duma Key, Stephen King
    Da ~crushed dreams} nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 12:30
  3. Marvel + stephen king = amore
    Da o0Sym0o nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 15:39
  4. Boyzone - No matter what
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 18:28
  5. Boyzone feat 883 - You needed me (tenendomi)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 17:59