ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

Lauren licenzia modella di 54 Kg

  1. #11
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    qui non è tanto il problema di aver licenziato una modella , ma definirla Grassa è un grave e grosso problema


    come si sarà sentita quella Modella a questa parola? la porterà irrimedialmente all'anoressia? povero Mondo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    qui non è tanto il problema di aver licenziato una modella , ma definirla Grassa è un grave e grosso problema


    come si sarà sentita quella Modella a questa parola? la porterà irrimedialmente all'anoressia? povero Mondo
    Infatti....

  4. #13
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    grassa? io veramente quando ho letto il titolo ho pensato che l'avevano licenziata perchè troppo magra -.-


  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questa:


    è meglio di questa:

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tu taci, che per un po' sei stata paragonabile ad un foglio di carta
    bei tempi ho sempre avuto la carne eh, solo evitavo di postare foto dove si vedesse

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    qui non è tanto il problema di aver licenziato una modella , ma definirla Grassa è un grave e grosso problema


    come si sarà sentita quella Modella a questa parola? la porterà irrimedialmente all'anoressia? povero Mondo
    Il problema è anche il licenziamento. Perchè ad ogni altezza corrisponde più o meno un certo peso, sotto il quale si compromette la salute. Essere alte 180 e pesare 54 chili, è già tanto.. andando più sotto si arriva alla malattia (ammesso che già non ci sia..) quello che lo stilista sta facendo è sbagliatissimo.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Questa:


    è meglio di questa:
    DECISAMENTE meglio

  8. #17
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio

    Il problema è anche il licenziamento. Perchè ad ogni altezza corrisponde più o meno un certo peso, sotto il quale si compromette la salute. Essere alte 180 e pesare 54 chili, è già tanto.. andando più sotto si arriva alla malattia (ammesso che già non ci sia..) quello che lo stilista sta facendo è sbagliatissimo.

    certo anche questo è il problema, non l'ho scartato

  9. #18
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Politica aziendale, sl una cs nn mi è chiara, ma tempo fa nn evevano criticato gli stilisti usavano ragazze trp magre e mlt di loro si erano detti d'accordo a nn utilizzare più ragazze così scarne (magari x nn essere più attaccati dai media)? Anzi mi sembrava fosse uscita la moda:"w le taglie forti..."
    Magari ho scritto una caz****, visto ke nn seguo proprio qst settore... .-.

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    si ma dark e stagger, in quanti siete a pensarla così? Perchè se davvero la maggioranza degli uomini la pensasse come voi ci sarebbe già stato un cambiamento totale in tv, riviste, ecc..

    Se invece ogni giorno le ragazze proposte sono molto magre, significa anche che da qualcuno vengono apprezzate. Ho letto l'altro giorno su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono in città un commento di un qualche stilista (un tedesco, Karl qualcosa) che diceva che le modelle piacciono a tutti, le uniche persone acui non piacciono sono le casalinghe ciccione.. cioè

    adesso se lo trovo ve lo cito

    “Le mamme grasse contro le modelle” - City

    Il pubblico preferisce vedere top model magre e belle: “Solo le mamme grasse sono contrarie alle modelle che sfilano in passerella e sul piccolo schermo”. Parola dello stilista tedesco Karl Lagerfeld, eccentrico quanto geniale, che commenta così la recente decisione della rivista Brigitte di mettere al bando sulle proprie pagine le professioniste della moda a favore di “donne comuni”.“Ci sono mamme grasse - insiste lo stilista di Chanel sul settimanale Focus - che si siedono davanti al televisore con i loro pacchetti di patatine e dicono che le modelle magre sono brutte. Il mondo della moda è fatto di sogni e illusioni e nessuno vuole vedere donne rotonde”.Detto questo lo stilista ha definito “assurdo” il dibattito sulle modelle troppo magre, che ha spinto la rivista Brigitte a cambiare corso


    Cioè...

    Politica aziendale, sl una cs nn mi è chiara, ma tempo fa nn evevano criticato gli stilisti usavano ragazze trp magre e mlt di loro si erano detti d'accordo a nn utilizzare più ragazze così scarne (magari x nn essere più attaccati dai media)? Anzi mi sembrava fosse uscita la moda:"w le taglie forti..."
    Magari ho scritto una caz****, visto ke nn seguo proprio qst settore... .-.
    E queste sono le conseguenze. Una 42 o una 44 sono la normalità, non sono taglie forti.
    Sono la maggior parte di quelle che sfilano ad essere 'anormali'. Ma fino a quando sta cosa non entrerà nel cervello della gente le ragazzine continueranno a sentirsi 'grosse'...

  11. #20
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    si ma dark e stagger, in quanti siete a pensarla così? Perchè se davvero la maggioranza degli uomini la pensasse come voi ci sarebbe già stato un cambiamento totale in tv, riviste, ecc..

    Se invece ogni giorno le ragazze proposte sono molto magre, significa anche che da qualcuno vengono apprezzate. Ho letto l'altro giorno su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono in città un commento di un qualche stilista (un tedesco, Karl qualcosa) che diceva che le modelle piacciono a tutti, le uniche persone acui non piacciono sono le casalinghe ciccione.. cioè

    adesso se lo trovo ve lo cito
    Alle sfilate non ci vanno gli uomini. La moda è seguita soprattutto da donne e gay
    Se provi a farti un giretto su qualche sito zozzo (frequentato soprattutto da uomini) scoprirai che le donne che attirano l'uomo sono tutt'altro che anoressiche

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si licenzia per donare un rene al figlio
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 15:04
  2. Lauren Hill - Ex factor
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 20:20
  3. Il figlio si licenzia? Se vuol studiare bisogna mantenerlo
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 10:55
  4. pubblicità polo ralph lauren
    Da ireth nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:33