Lo farei pure io, tanto non si noterebbe la differenza.
Lo farei pure io, tanto non si noterebbe la differenza.
half te le cerchi poi eh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Più che altro non tutti i medici sono d'accordo che l'operazione diminuisca la probabilità di contrarre il cancro al seno. A Padova ad esempio i chirurghi consigliano di non farla. Proprio perchè non si riesce ad asportare tutto il tessuto 'malato' e con le protesi si rischia di andare ad oscurare un eventuale tumore che invece si sarebbe potuto trovare con la diagnosi precoce.
Non sapevo esistesse "una tesi" del genere...forse perchè sono stata "plasmata" dalla mia prof di genetica che era una sostenitrice xD
Comunque sia vorrei precisare: io avrei fatto lo stesso, con tutti i soldi e le possibilità che ha lei, ma per me non è un'eroina e non capisco perchè sia considerata tale dato che comunque ha scelto (giustamente) la via piu facile!
Bè dai, considerando che è una delle POCHISSIME persone famose che si impegna e fa tanta beneficienza e ha pure adottato vari bambini, non vedo perchè attaccarla. Se si sente più tranquilla così ben venga per lei, alla fine mi pare pure legittimo spendere soldi sulla propria salute.
sono d'accordo con annie e per questo credo tu abbia mal capito!
Nulla contro di lei e la sua scelta. Il problema sta nel renderla (e qui è anche colpa dei media che le hanno dedicati persino un servizio al tg!) un eroina per la scelta fatta! Lei ha delle possibilità economiche che non tutti hanno quindi renderla un eroina perchè si è fatta asportare il seno (con conseguente trapianto) non mi sembra normale. Ha fatto la scelta più sensata, considerando che il rischio è diminuito (tralasciando le info date da Jamilia). Non mi sembra nulla di straoirdinario!