Alexandra Burke
, cantante inglese ed ex vincitrice di X Factor UK, è la testimonial della campagna pubblicitaria della PETA per i diritti degli animali.

Per questa nuova campagna vediamo la bella Alexandra completamente nuda in una foto in bianco e nero accompagnata con lo slogan: “Preferisco andare nuda che indossare pellicce”. Nonostante dall’immagine si evinca una grande padronanza con l’obiettivo, Alexandra ha fatto sapere di aver avuto timore a spogliarsi: “Ero imbarazzata e preoccupata di posare nuda perché lo facevo per la prima volta, ma grazie al fotografo sono riuscita a mettermi a mio agio.
Amo il mio corpo ed è stato piacevole metterlo in mostra per una giusta causa”. La cantante ha anche riferito di essere stata stimolata a partecipare a questa campagna venendo a sapere i metodi usati per fare pellicce nel mondo della moda: “Da quando ho scoperto ciò che accade a quei poveri animali mi si è spezzato il cuore, solo il pensiero mi affligge. Voglio lottare per loro grazie a questa campagna organizzata dalla PETA”.