Ecco cosa propone la home del muffington post:
Per la Consulta la legge salva-Ilva è costituzionale. Respinto il ricorso dei giudici di Taranto
Francia, ecco il "volto dell'omofobia". Gay picchiato pubblica su Facebook le foto del suo viso tumefatto
Iran: terremoto di magnitudo 6,3 nella zona di Bushehr, vicino alla centrale nucleare
La guerra globale ai paradisi fiscali. In Europa si muovono Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Spagna. Ma la vera regia è Usa
L'uomo non tornerà più sulla Luna (FOTO, VIDEO)
Paolo Veronesi: Ecco perché non ha senso parlare di cura universale per il cancro
No dico... ce ne stava di ampia scelta.
Uno che vuole fare informazione può scegliere di sicuro di che temi parlare, per carità, però poi la qualità è quella che è...
sono riusciti a mercificare anche un evento così innocente come la nascita di una nuova vita. mah...
Mi chiedo se sapete leggere i titoli delle sezioni o vi piace solo trollare nei topic per il gusto di farlo?
C'è scritto GOSSIP E PETTEGOLEZZI che vi aspettate? una discussione seria?
Smettetela con gli o.t e se non vi piace l'argomento basta non rispondere.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Che dire... era ora che uscisse anche qualcosa di utile da quella vagina
Wow,notizione.
so che lo avete scritto in tanti ma appena ho visto il topic l'ho detto dentro di me.. e,
E sti cazzi non ce li mettono?
ho letto adesso i rimproveri.. giustamente la sezione è giusta,ma parlo per me,ha talmente stufato la vita di quella che viene spontaneo avere reazioni cosi' colorite