Censurata in Italia la
sexy campagna pubblicitaria costata tante critiche alla splendida
Belen Rodriguez. Gli scatti, realizzati per
Miss Sixty, mostrano la showgirl completamente nuda mentre, in posa plastica, si lascia ritrarre con sguardo ammiccante di fronte all’obiettivo.
Lo spot, però, non ha sollevato i consensi che, in un primo momento, ci si aspettava ne sarebbero derivati. In Italia, la pubblicità non sarà mandata in onda per intero, al fine di evitare che la diffusione delle “deprecabili” immagini metta a serio rischio le coronarie dei puritani del Belpaese. La prima a esserne profondamente sorpresa è la stessa Belen che, in un’intervista a Chi, racconta: “
L’Italia ha censurato le mie foto e non ne capisco il motivo. Il mio vedo - non vedo non ha nulla di volgare ma forse, la presenza del Vaticano in questo paese, impone maggiore prudenza. All’estero, invece, le foto circoleranno così come sono state scattate”.
E’ meravigliata Belen, decisamente consapevole che spot decisamente più hard sono stati mandati in onda sulla principali reti tv senza alcun tipo di taglio. Forse, però, è il suo personaggio a creare discussione e le
foto sexy per Miss Sixty sarebbero servite solo a riacutizzare la consueta polemica circa il ruolo della donna nella società. Nella tv italiana, dunque, niente
immagini hot di Belen, solo la consolazione di poter vedere questo “terribile servizio fotografico” attraverso canali differenti da quello televisivo.
Belen Rodriguez nuda per Miss Sixty, Italia censura le foto hot :: Ciaopeople Magazine - Gossip showbiz > Gossip Tv