Come ormai tutti sanno da qualche settimana Celine Dion ha dato alla luce due gemelli attraverso un parto cesareo che però ha un retroscena triste del quale nessuno aveva mai parlato.
La cantante infatti portava in grembo tre gemelli, ma a gravidanza inoltrata, quando quindi tutti i piccoli erano visibili con l'ecografia, uno dei tre gemelli ha perso la vita. Per Celine Dion, 42 anni e per il marito Rene Angelil di 68 anni è stato un duro shock poiché questa morte proprio non se l'aspettavano considerato che il bambino era già ad uno stadio avanzato e visibile agli ultrasuoni.
Celine aveva già subito un aborto spontaneo, ma senza troppi sentimenti poiché il problema si era verificato nei primissimi giorni di gravidanza quando ancora non era possibile nemmeno vederlo. Questa volta invece è stato molto più triste, ma i due piccoli appena nati hanno dato alla coppia una gioia immensa. I due maschietti sono talmente identici che Celine li ha voluti soprannominare con Baby A e Baby B proprio per sottolineare le pochissime differenze che i neonati hanno tra di loro.
50599806.jpg