Ma i fatti suoi non li fa in privato perché è un personaggio pubblico. E' ovvio che se se ne scopa uno lo sa tutto il mondo. Sai quante ragazze iniziano una seconda storia e poi magari al primo ragazzo fanno pure credere che è colpa sua se è finita e quel poro cristo si martirizza di pippe mentali? E te lo dice uno che s'è trovato in entrambe, anzi, in tutt'e tre le situazioni.
Il discorso è che con la ragazza di paese, o comunque "normale", o non si viene a sapere, oppure al massimo se ne chiacchiera tra i ragazzi che la conoscono (perché di solito resta tra ragazzi la cosa). Belen c'ha il mondo stampato alle chiappe e quindi se scoreggia lo sanno prima gli altri poi lei, e non per l'eventuale puzza.
Poi, a me di Belen in genere frega meno di te, eh. E' che 'sto fatto della Belen zoccola gira da un po' e, non parlo del caso specifico, ma in GENERALE (dio me ne scampi e liberi fa' che lo capiscano e non inizino con la manfrina "Io gelosa di Belen? Preferisco il mio cervello alle sue tette perché lei è una gallinaccia pure se non la conosco e si dice che puzza pure di uovo marcio all'altezza della farfallina, quella non tatuata"), la maggior parte di chi le dà addosso è una schiera di tanto inacidite quanto cozze tizie che la chiappa, la faccia o altre peculiarità di Belen se le sognano. A me sembra pure abbastanza dotata per stare in Tv. Simpatica, bella perché è bella, e abbastanza a suo agio e sa intrattenere e farsi apprezzare come showgirl. Infatti c'è rimasta in Tv, e in show più o meno importanti, tra l'altro. E non credo ci sarebbe rimasta, se fosse stato solo per i pompini. Sennò si vedrebbe dall'incapacità. Tipo la Elia, o la Del Santo. O Fede. Sì, Fede c'ha fatto 'na bella carriera coi pompini.
Tutto quello che vuoi, ma non è una suora. Manco io lo sono eh, mai vantata di essere santarellina.
Sinceramente le sue doti non le ho notate, non accendo la tv dai tempi di cristo. Per quel poco che ho visto è una che gioca sempre sul suo corpo e sulla sua bellezza. Tu mi dirai: "Eh ma fan tutte così, stanno in tv..". Io ti dico no, non è così, ci sono presentatrici e presentatrici. Quando la vedo penso "è la classica bonazza che punta tutto su culo e tette" perchè non ci vedo altro.
Ritengo oltretutto che non abbia classe nel muoversi e nel comportarsi. E' sexy, è bellissima, è bona, ha un fisico da paura, è bella. Ma non ha classe. A me non piace nonostante sia obiettivamente stupenda.
Come dice Jo, quando c'è stata, s'è notata, e non solo per culo e tette.
E' simpatica, piace a fasce d'età diverse, e non faccio fatica a capirne il perché.
Certo, il suo accento forse a volte forzatamente argentino un po' sta sui coglioni, ma per quello che ho visto sul palco ci sa stare, e non solo come soprammobile.