Una Miss Italia carina
UNA MISS ITALIA CARINA!!!!
Minchia, ormai trovarne una degna negli ultimi 10-15 anni era diventato peggio che trovare l'Arca dell'Alleanza!
La seconda classificata in effetti, a quanto ho visto, era ancora più bella ma devo dire che anche questa non sfigura PER NIENTE.
La cosa che inoltre apprezzo, FINALMENTE, è che la stiano smettendo di considerare solo e soltanto dei "grissini" ma stiano dando voce e risalto, com'è giusto che sia, a ragazze con un fisico veramente degno di questo nome.
A me piace la terza classificata!
@Aedo, sì, infatti per fortuna non l'ho ancora sentita parlare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ricordo che quell'anno che vinse la ragazza coi capelli rossi (non ricordo il nome) c'era, in gara, una ragazza della mia scuola..arrivata tra le ultime oltretutto!
Mi ricordo che mi disse che sta tizia rossa conosceva praticamente 3/4 di staff ed era abbastanza sicura di vincere sin dalle prime puntate!
Detto ciò non ho mai amato guardare certi programmi, sentire ste ragazze che si presentano e parlano come dei robot con discorsi costruiti!
La frase più ridicola che sentii una volta fu :"...Avrei voluto fare giurisprudenza però mi piacerebbe molto anche il mondo dello spettacolo..." oppure " Il mio sogno è quello di diventare avvocato, però mi attira molto fare anche l'attrice"
Cioè ._.
Anche una mia amica c'era, arrivò addirittura in finalissima.
A parte che mi disse quanto devi sborsare per entrare, poi vidi le sue foto del pranzo: foglie d'insalata. XD
@Aedo è meglio se non l'hai sentita parlare, dammi retta.
La cosa un po' pallosa è che vuole cantare e a ogni intervista che becco in Tv c'è lei che canticchia qualcosa.
a me questa Miss piace davvero molto. la trovo bella e semplice.