è bella, ma non mi piace ed è fastidiosa quando parla.
per il resto anche io preferivo la seconda, più che altro mi chiedo, guardando la lista delle finaliste, quanto coraggio hanno avuto nel credere di poter vincere alcune di loro.
Per esempio, Miss Toscana. Semplice, genuina e bella.
Miss Campania.
Miss campania sembra davvero bella!
Occhi bellissimi.
Io quoto chi ha detto che preferiva la seconda classificata. Io le ho sentite parlare e devo dire che Miss Campania e Miss Puglia avevano anche un cervello.
Io avrei voluto che vincesse la seconda classificata. La prima è stupenda è..ha un bel fisico, un bel viso ma è una bellezza assolutamente banale. Con un viso come il suo, semplice, pulito, ne ho viste tante.
La seconda invece aveva un non so cosa che mi intrigava. Era più bassa e ovviamente non ha vinto.
Ma io tifavo per questa taglia 44:
Ha vinto la fascia di Miss Curve d'Italia ed è stata presa per un programma con la colombari. Nelle foto non rende ma aveva un sorriso meraviglioso.
@Randy Mellons Miss Valle D'Aosta quale? Metti una foto
Anche a me piaceva Miss Campania, la seconda che ha messo Rosemary! Aveva degli occhi e un viso meravigliso!
Secondo me è molto molto bella, però è troppo "bambina" di viso, mi fa un brutto effetto... (sì, quando ho letto che è del '93 mi sono sentita vecchia -.-")
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Oddio vedendo le 60 finaliste su internet devo dire che molte erano abbastanza bruttine per essere miss O.o
La vincitrice è senza dubbio bella, piu bella della precedente.
La seconda mi piace di piu, ma non ho seguito il programma mi baso su queste foto!
E' un po' in carne! Ma è formosa ed ha un bel paio di tette, per me la bellezza italiana è questa.
Questa è cattiveria verso le donne con un seno modesto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.