Dura la legge di Hollywood, eh?! Cara Lindsay, era ora che te ne accorgessi. Come, le altre fanno una fatica bestiale per non farsi beccare ubriache, per sposarsi/fare figli/essere in una relazione e compiacere pubblico e produttori…
Lindsay Lohan è la protagonista di servizio sul magazine Plum, dove appare in un servizio fotografico molto sexy, del quale avevamo visto anche di più. Lindsay all’ultimo momento ha cancellato l’intervista e quindi si è beccata le ire della giornalista. Sul set non ha fatto altro che fare drammi, ha litigato con tutti e si è lamentata dei ruoli che non ha ottenuto in questi anni. Anzi, avrebbe interpretato meglio degli altri attori in questi tre anni di buio inutile e di dentro e fuori dal rehab. Insomma, per la serie ‘quello spettava a me, se solo…’ e via dicendo. Lindsay in particolare ce l’ha con la produzione di Black Swan, film sul balletto che ha fruttato un bell’Oscar a Natalie Portman.
Secondo lei, grazie al fatto di aver studiato danza fino all’età di 19 anni, avrebbe dovuto come minimo essere provinata per quel film. Invece no. Uno scandalo. Eh sì, anche io al posto di Darren Aronofsky avrei chiamato una divetta che ha il braccialetto elettronico un mese si e uno no e che non lavora da due anni…