Ha ballato solo per due puntate. Dopo il debutto un po' deludente e la seconda prova più brillante, Elisabetta Canalis è stata eliminata da "Dancing with the stars". La showgirl, infatti, è stata la meno votata dal pubblico (che invece l'aveva salvata precedentemente) nonostante i buoni voti della giuria. E con il suo ballerino Val Chmerkovskiy ha dovuto cedere il passo a David Arquette.
"Per me stare qui era già un regalo ogni giorno - ha detto Elisabetta -. Voglio ringraziare comunque tutti per avermi invitato a partecipare. Grazie anche al pubblico e a chi ci ha votato. E' stata un grande avventura". La Canalis è dunque ufficialmente la seconda eliminata della tredicesima edizione di "Dancing with the stars".
E dire che era riuscita a scalare la classifica grazie ai voti della giuria che con 21 punti l'avevano mandata in vetta. Ma già all'inizio della puntata era stata indicata a rischio eliminazione con Chaz Bono e David Arquette (che invece la giuria non ha osannato). Il figlio di Cher si è subito salvato. E nello scontro diretto con Arquette, ha avuto la meglio l'ex attore di "Buffy".
Di sicuro ha giocato la (scarsa) popolarità della showgirl italiana che in America non è molto conosciuta, tant'è che la Canalis aveva invitato gli italiani a votarla. Per Eli il sogno americano finisce qui. Almeno per ora.
eliii uffa però