Cavolo, per me basta guardare roba tipo Like a prayer. Lei nel video è vestita in modo normalissimo, eppure è stata cento volte più trasgressiva. Io non sono un'estimatrice della musica pop, ma per me Madonna è comunque una cantante straordinaria e rivoluzionaria. Una sua imitazione è veramente superflua ora come ora...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Più che altro almeno Madonna per sfondare ha usato -oltre alla sua immagine- anche la sua voce, Lady Gaga è talmente computerizzata e dancerizzata (termine appena creato da me) che non la prenderei mai sul serio come Cantante con la C maiuscola.
A me Lady Gaga piace, e continuo a dirlo senza problemi. Non è una strafiga ne al naturale ne mascherata, ma son gusti, e per me i cessi son ben altri.
Secondo me vestita e truccata da ragazza normale che si veste e si trucca per un normale sabato sera sarebe veramente veramente gnocca, è che in queste vesti noi non l'abbiamo mai vista, stop.
Mazza quanto è brutta.
Che sia acqua e sapone no! Qua è ricoperta di cipria!!
Comunque anche a me piace Lady Gaga! Può piacere e non, sono gusti!
Io la trovo particolare, sia nello stile che nella musica. Vero, bella non è..sembra un topo investito, però non è nemmeno cesso!
E poi non è vero che non ha voce.. Se si gira in youTube e si ascoltano delle canzoni che fa al piano ha una bella voce.. Prima di parlare avanvera si dovrebbero sapere le cose..vabbè! Ovvio, non è la migliore..chi dice questo, ma neanche la peggiore!
Comunque dire che Madonna ha una bella voce mi sembra esagerato dai.. Canta meglio mia nonna quando canticchia le pubblicità!
A me piace solo con gli occhiali da sole.. u.u
Non la seguo molto musicalmente quindi non la giusico su quello, però bella non è di sicuro! E qua è col trucco..niente vero che è acqua e sapone!
Secondo me è molto più bella così al naturale, senza quintali di trucco e costumi.. =)
Non vedo perchè così tanti attacchi ad una cantante che usa lo sfarzo e l'esagerazione, usa costumi e finalmente non video monotoni e stupidi che ti fanno venire latte ai gomiti. Ha una bellissima voce pure.
Dire che è brutta ce ne va eh. Si può dire che non è bella come tante altre in televisione, ma voglio vedere voi donne che parlate: vedere una donna del genere vestita ''normale'' (come dite voi) il sabato sera per entrare in discoteca. Penso che il 90 % che l'ha reputata cessa la guarderebbe solo con aria invidiosa.