@Tallulah No no..per me è veramente veramente brutta..
Sono disponibile a inviarti una mia foto in pvt, se vuoi
@Tallulah No no..per me è veramente veramente brutta..
Sono disponibile a inviarti una mia foto in pvt, se vuoi
Tullalah a me pero lei piace molto, sono stata anche ad un suo concerto xD Ma questo non vuol dire che non debba essere oggettiva nel "giudicarla" esteticamente.
Dal vivo cmq risulta anche più caruccia. Poi ho sempre detto che lei è particolare. Miglior complimento di questo, penso non ce ne siano.
Dal mio punto di vista non sto a sindacare sul fatto che sia bella o brutta...
dal mio punto di vista io sto a sindacare:
1)che se la tira alla grande, anche se non ha tutti quei grandi motivi per tirarsela
2)il suo successo non è dovuto alla sua bravura da cantante ma al suo modo di "combinarsi" e alle sue esibizioni a dir poco volgari sul palco
3) mi sembra abbastanza "sguaiata" quando canta :-)
tutto questo ovviamente secondo il mio punto di vista
esteticamente non mi piace, ma neanche truccata.
ma come cantante tanto di cappello.
A me mi è piaciuta molto nel video: Poker Face..truccata bene e molto + giovane...la amo quanto si veste e trucca così bn.
Ragazzi mi dispiace ma senza trucco è orribile è meglio CON.Nn sn abituata a vederla così
?Le vere donne sono altro, per favore...
Ma che mi frega se è orrenda (anche perché sì, lo è )
Mi piace come canta? No.
Allora niente, chi se ne frega
po po po po poker face!
evviva la Germanotta!
comunque, volete vederla acqua e sapone in un video? eccola:
Penso che Lady Gaga stia meglio truccata - anche come un uomo, è sorprendentemente sexy! -, perchè alla fine è quello il suo stile. Non me la vedo per niente in stile acqua e sapone (anche se nel video non è che fosse poi tanto struccata eh! xD), ma penso che come artista sia molto brava. E canta anche bene.
Poi è solo una questione di opinioni, ma secondo me viene sottovalutata troppo proprio per lo stile che ha scelto per sè!