Mah... io non ci vedo niente di scandaloso.
Cambiamo un sacco persino noi, da struccate a truccare, è normale che cambino loro, con il lavoro che fanno...
Poi, scusate, ma saremmo tutti osceni con quelle smorfie
Mah... io non ci vedo niente di scandaloso.
Cambiamo un sacco persino noi, da struccate a truccare, è normale che cambino loro, con il lavoro che fanno...
Poi, scusate, ma saremmo tutti osceni con quelle smorfie
Ma noi persone normali con un pò di trucco non veniamo elogiate come loro.
Star, star di cosa? perchè prendono fior di quattrini?
Questo dimostra che sono persone come noi, di carne ed ossa e non sono tanto diverse da loro solo perchè hanno soldi che le escono dal buco del sedere.
La differenza sta proprio lì invece...perchè loro possono permettersi i migliori truccatori e i migliori fotografi in modo da sembrare ancora più fighe di quello che sono, se prendi una persona qualsiasi un pò bruttina loro te la fanno diventare carina però c'è da dire che alcune sono belle anche normali
Pamela Anderson non si può guardare
Sembrerà assurdo ma invece Pamela Anderson me l'aspettavo molto peggio Invece fa la sua porca (in tutti i sensi) figura!
Lo stesso per Anna Falchi.
Ma mi associo a chi dice che le foto senza trucco spesso (anzi, oserei dire pressochè sempre) vengono scattate apposta in momenti in cui i vip fanno smorfie particolari o in momenti brutti della loro esistenza, quindi sotto certi aspetti si possono definire "falsate" anche quelle
Gente, il trucco fa miracoli!!!!!
katie fa veramente impressione nella foto senza.
Ma non è che sono orrende solo perchè sono struccate,sono foto in cui sono venute malissimo,anche truccate secondo me in alcune di queste foto sarebbero state bruttissime (tipo la Holmes che poverina chissà in che momento è stata fotografata).
Donne non vip di fdt.... voi siete cesse anche truccate quindi mute