di faccia non è sto granché. e sinceramente c'ha pure il culone.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho rimosso le discussioni, per favore proseguite in privato. Grazie
Guarda... risponderò un ultima volta a questa discussione che tende forse all'off topic: purtroppo ritengo proprio il contrario di quel che credi. Devo ancora incontrare una ragazza che abbia espresso un giudizio realmente oggettivo su un'altra; va bene che i gusti non si discutono ma spesso mi sembra proprio che si voglia volutamente fare i bastian contrari della situazione... Va beh dai.. non è importante comunque... è tutto bello ciò che piace alla fine...
il viso non mi piace proprio , ma fisicamente nn le si può dire nulla... è bella, è formosa, a me piace... forse in alcune foto il sedere sembra veramente troppo grande ma in generale sta bene...
anke se definrla la più sexy del pianeta forse è troppo!
Dire che è grassa è RIDICOLO. E anche dire che è la donna più bella del mondo è esagerato! Oggettivamente non è certo brutta, ma ho visto ragazze dalla bellezza molto più fine (e mi riferisco anche al viso) anche per strada, senza bisogno di mettersi lo stucco in faccia e photoshopparsi ovunque.
Poi sono gusti.. a me la bellezza volgare non dice assolutamente niente.. e trovo che questa donna lo sia.
Brianna Frost Hogan
Miglior pancia in assoluto, di viso lascia un po' a desiderare.
Kayden Kross
Che diamine, non sono riusciuto a trovare gli scatti di Michael Ninn.
Qua è da sballo.
Georgia Jones
Si merita l'epiteto di "calipigea".
Keeley Hazel
Mi par che sia half mediorientale, gran bella donna.
Imho, queste sono molto meglio.
Qui si parla di gnocca eh.., Brianna Frost Hogan che fi...sico , scusate ma esiste già un topic ufficiale della gnocca? Se no, che si crei subito!