Infatti io non ho mai detto che è brutta! Anzi...sono d'accordissimo con te: è oggettivamente una bella donna. Ma dire "non mi piace" è legittimo, perchè entrano in gioco altri fattori che dipendono dai gusti personali.
Infatti io non ho mai detto che è brutta! Anzi...sono d'accordissimo con te: è oggettivamente una bella donna. Ma dire "non mi piace" è legittimo, perchè entrano in gioco altri fattori che dipendono dai gusti personali.
É porcaaaaa
No e' la visuale del cannone aereo d'alta quota.
Ma non capisco che c'entri.
Cmq gete qui il punto e' uno solo.. a me quel culo non piace. Quel genere di culo non piace.
Non per questo dico che lei sia brutta, ma che qualcuno affermi che sia la meglio al mondo.. a me fa ridere.
1. Cosa c'entra Megan Fox?
2. Hai scelto (imho) una delle peggiori immagini di Kim per avvalorare la tua tesi.
Concordo poi con BadWolf, e vorrei concludere col far notare che questa tizia è alta un metro e cinquantasei: quelli che hanno il salame corneale e dicono che il suo è un culo "rotondo" provino ad immaginarselo su una ragazza bassa, dite ancora che è rotondo o forse è qualcosa di più?
PS: non andate a cercare gli scatti su maxim e playboy che sono delle fotoshoppate assurde, cercate scatti di paparazzi...