Infatti io non ho mai detto che è brutta! Anzi...sono d'accordissimo con te: è oggettivamente una bella donna. Ma dire "non mi piace" è legittimo, perchè entrano in gioco altri fattori che dipendono dai gusti personali.
Visualizzazione stampabile
Infatti io non ho mai detto che è brutta! Anzi...sono d'accordissimo con te: è oggettivamente una bella donna. Ma dire "non mi piace" è legittimo, perchè entrano in gioco altri fattori che dipendono dai gusti personali.
É porcaaaaa :045:
Beh, hai una concezione decisamente limitata della mente umana, figliolo.. :|
La bellezza va al di là dell'orientamente sessuale di una persona...
Io vedo questa ragazza e penso "E' bella" e non credo che il mio commento non sia attendibile solo perché sono una donna.
No e' la visuale del cannone aereo d'alta quota.
Ma non capisco che c'entri.
Cmq gete qui il punto e' uno solo.. a me quel culo non piace. Quel genere di culo non piace.
Non per questo dico che lei sia brutta, ma che qualcuno affermi che sia la meglio al mondo.. a me fa ridere.
1. Cosa c'entra Megan Fox?
2. Hai scelto (imho) una delle peggiori immagini di Kim per avvalorare la tua tesi.
Concordo poi con BadWolf, e vorrei concludere col far notare che questa tizia è alta un metro e cinquantasei: quelli che hanno il salame corneale e dicono che il suo è un culo "rotondo" provino ad immaginarselo su una ragazza bassa, dite ancora che è rotondo o forse è qualcosa di più?
PS: non andate a cercare gli scatti su maxim e playboy che sono delle fotoshoppate assurde, cercate scatti di paparazzi...