ma stai delirando? a parte che cyrano voleva dire ke la kardashan è una gran figa, ma poi quella sarebbe 1 delle peggiori immagini? mi sto facendo 1 sega..
Visualizzazione stampabile
di faccia non è sto granché. e sinceramente c'ha pure il culone.
Ho rimosso le discussioni, per favore proseguite in privato. Grazie
Guarda... risponderò un ultima volta a questa discussione che tende forse all'off topic: purtroppo ritengo proprio il contrario di quel che credi. Devo ancora incontrare una ragazza che abbia espresso un giudizio realmente oggettivo su un'altra; va bene che i gusti non si discutono ma spesso mi sembra proprio che si voglia volutamente fare i bastian contrari della situazione... Va beh dai.. non è importante comunque... è tutto bello ciò che piace alla fine... :)
il viso non mi piace proprio , ma fisicamente nn le si può dire nulla... è bella, è formosa, a me piace... forse in alcune foto il sedere sembra veramente troppo grande ma in generale sta bene...
anke se definrla la più sexy del pianeta forse è troppo!
Dire che è grassa è RIDICOLO. E anche dire che è la donna più bella del mondo è esagerato! Oggettivamente non è certo brutta, ma ho visto ragazze dalla bellezza molto più fine (e mi riferisco anche al viso) anche per strada, senza bisogno di mettersi lo stucco in faccia e photoshopparsi ovunque.
Poi sono gusti.. a me la bellezza volgare non dice assolutamente niente.. e trovo che questa donna lo sia.
Brianna Frost Hogan
Miglior pancia in assoluto, di viso lascia un po' a desiderare.
Kayden Kross
Che diamine, non sono riusciuto a trovare gli scatti di Michael Ninn.
Qua è da sballo.
Georgia Jones
Si merita l'epiteto di "calipigea".
Keeley Hazel
Mi par che sia half mediorientale, gran bella donna.
Imho, queste sono molto meglio.
Qui si parla di gnocca eh..:lolll:, Brianna Frost Hogan che fi...sico :o, scusate ma esiste già un topic ufficiale della gnocca? Se no, che si crei subito!