Wow che figata! Avrei giusto una domanda però.
Perchè la mia iscrizione è stata cancellata?!?
Non è stata cancellata da me ma dalla moderazione.
E comunque nel topic delle iscrizioni sono stata chiara di scrivere "mi iscrivo" e tu se non sbaglio hai scritto tutto fuorchè questa frase.
Quindi visto che non sei stato chiaro ti hanno rimosso la risposta.
La prossima volta invece di fare battutine o tirare frecciatine attieniti a quello che dice il topic e si più chiaro,cosi eviti che i moderatori ti cancellino i messaggi.
Per togliere anche il dubbio, si le domande le faccio io ma insieme a Paperoga.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io ho scritto "pure me" e non sono l'unico a non aver scritto "mi iscrivo."
Il mio post è stato:
"Ma le domande le fa Artemisia?!?...Mhhh...Vabbè, pure me"
Cosa c'è di tutto fuorchè questa frase?!Cosa c'è di poco chiaro?!?
Ti faccio vedere chi non ha scritto "mi iscrivo" e che comunque è stato preso in considerazione?!?
E' la prima volta che partecipo, ergo volevo chiedere se le domande vengono mandate tramite PM o bisogna seguire qualche particolare topic ^^''
Jo senti ma cosa devo fare io se ti hanno rimosso il messaggio?
L'originale comunque sarebbe questo :
non c'era nessun "pure a me"."Ma le domande sono di artemisia...mmmh...vabbuò"
Quindi la moderazione te l'ha eliminato perchè è stato ritenuto poco chiaro.
Ora possiamo lamentarci fino a domani mattina ma io posso prendere in considerazione solo i messaggi che sono presenti nel topic se ora il tuo è stato rimosso io non posso fare nulla.
Saretta si ti veranno inviate tramite mp
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ok.
Ho chiesto ha un moderatore forum se poteva costatare se il "pure me" c'era o meno.
E mi ha detto che il "pure a me" non è presente nei messaggi che ti sono stati cancellati e che rimangono comunque presenti nell'area "messaggi cancellati".
Ora possiamo discuterne fino a domani mattina ma se il tuo messaggio è stato rimosso,io posso farci ben poco e quindi non mi è possibile prendere la tua iscrizione come valida.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci