Saranana e Joy turner
1.La finale patatosa! Non posso lasciarmi scappare questa
occasione, tutti i maschietti di FdT aspettano solo questo!!! Ebbene ragazze mie, questa sfida la vince chi le ha più grosse... quindi coraggio, fateci vedere le mani!
Ma lo fai apposta a ricordarmi i traumi infantili? le mie mani?! Io non ho mani, ho zampe da cane. Sembrano tanti piccoli salsicciotti. Mio fratello mi prende sempre in giro. Quando metto le mani in un determinato modo, mi escono le fossette e sembrano zampette di labrador. Mi sono rimaste le mani da bambina.. ora vi mostro:
25t9buw.jpg
2.Pessimo inizio, ma fidati, andrà peggiorando... sempre che tu non mi dica qualcosa che mi tiri su il morale...
Dovrei tirarti io su di moraleeee??? Sono entrata al cinema stasera, verso le 21… primo gradino, secondo, terzo…. E il quarto non arrivò mai. Anzi, arrivò… ma l’ho preso con la faccia ç__ç era pieno di genteeee! Ma quanto mi fa incazzare quando poi ti chiedono “TI SEI FATTA MALE?” -.- nooo tranquillo, sono caduta come un sacco di mèrda senza possibilità di proteggermi con le mani, ma mi ha fatto troppo bene!!
Come posso tirare su il morale?
Questa è La Grande Sfida.
Questo non è solo il Gioco delle Interviste.
Questa non è solo la sfida @SaraNana VS Joy Turner.
La mora e la bionda.
La pasticcera e la gelataia.
Pan di spagna - stracciatella
Cagliari - Genoa
Cannonau - Vermentino.
Mirto - Sciacchetrà
Pane carassau - focaccia
Papasinnas - biscotti del Lagaccio
Torrone sardo - Pandolce genovese
Amaretti sardi - amaretti di Sassello
Piricchittus - Baci d'Alassio
Pino la Lavatrice - Fantozzi
Ma soprattutto è la sfida AJO' vs BELIN!!
3.Potevi fare di meglio, ma mi accontento, d’altra parte, chi si accontenta gode, e per quelli come me è l’unico modo per godere hai soluzioni alternative?
Oooh si paperotto mio… vieni qui da Saretta, davanti a un uccello o un pennuto non dico mai di no
Se non ti ho fatto godere parlando di dolci e facendoti vedere Sara che succhia un chupa chupa allora ho solo una soluzione per te..
4.Fai con paint un ritratto di fabio o paperoga o se vuoi entrambi:
@Paperoga
1199j01.jpg
opmjgj.jpg
5.Crea il tuo demotivational personalizzato
1revxy.jpg
6.Dacci la ricetta della felicità.
PER GLI UOMINI: pompino-birra-partita (possibilmente tutti assieme nello stesso contesto) o in alternativa
PER LE DONNE: per i pasti veloci direi che vanno bene questi:
POSSIBILMENTE NON “AL SUGO” …in caso contrario consiglierei una bella scorpacciata di
Traendo spunto dal mio compaesano...
7.Sfodera la tua arma segreta, una battuta che farà morire il tuo avversario dalle risate!
Mi auguro che non esista già! XD ci ho messo 3 minuti a partorirla
24fzoud.jpg
8.Il tuo uomo e la tua donna ideali?
Uomo: magari con un po’ più fascino… XD l’uomo con le tette è decisamente l’uomo perfetto! XD
Donna: … con l’aggiunta delle tette! Possibilmente sopra la quarta!
Sono famosa per avere un debole per i brutti, infatti i miei amici mi chiamano Caritas
Il mio uomo ideale deve essere alto magro e pallido e dall'aspetto il più possibile cagionevole, possibilmente biondo e possibilmente ben dotato (e sti cazzi). In pratica un incrocio fra Pete Doherty e Robert Pattinson. Oppure @ph2 ma stitico.
9.Cosa vorresti come premio per la vittoria del concorso?
Sono una tipa esigente io. Voglio uno spogliarello personale tipo “centocelle”, dove io sto seduta comodamente in una sedia e i 10 più fighi del forum mi ballano attorno in perizoma. Quindi facendo un’accurata selezione direi che sceglierei @FranCiccio91 , @Jo Constantine, @ph2 , @Rocknrolf , @Zood , @Il Lupo , @Paperoga , @Khumiko e @jejecb … mmmh poooi voglio un biglietto gratis per una crociera per sole donne, dove porterei @Elaine Marley che già conosco *_* e poi ovviamente la mia avversaria poooi @Annie Lennox , @Drusilla , @Artemysia mia bella.. e…e… @Empusa … oddio ce ne sarebbero troppe altre che adoro e vorrei conoscere, non posso taggare tutta FDT ç_ç comunque FORSE CHIEDO TROPPO???
Sposare il principe Harry!! *_*
Cioè.. tanta roba! Non è nemmeno figlio di Carlo, infatti ha i capelli! E guardate cosa ho scoperto grazie a @Pipino_Il_Breve :
10.Ok, questa è la tua ultima scians... Conquista il pubblico!!!
Non votate Joy! E’ un’impostora…! Io sono arrivata lealmente alla finale, lei invece ha fatto un sacco di proposte sconce agli utenti di FDT:
spb1w0.jpg
Ha mandato messaggi subliminali:
t50m09.jpg
E non solo… l’ho scoperta! E’ un’alcolista! (no, non è un male, affatto.. io la amo )
34eypuc.jpg
QUINDI VOTATE ME… LA INNOCENTE E ONESTA SARANANA
Ogni promessa è debito..