ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • † Nana †

    11 45.83%
  • imok

    13 54.17%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Turno B - Finale: † Nana † - imok

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno B - Finale: † Nana † - imok

    † Nana †
    imok

    1)Riassumiamo per i nuovi arrivati: hai un nome? Età? Segni particolari? Piedi palmati?! Zio paperone!!!
    Mi chiamo Bob e ho delle gran tettone [Bob aveva delle gran tettone].
    Durante il plenilunio le mie parti basse assumono sembianze falliformi.
    Chiedere ad Imok per conferma.

    marco, 22 anni, superdotato, piedi storti, boccasana, coda avvolta alla vita come i super sayan. zio paperone non è più qui.

    2)Perchè sei?
    Preferisco il sette, a dire il vero.
    Il Grande Demone Celeste mi perseguita.

    sine fumo vanus sum, fumigans ergo sum.
    ah volevi sapere perchè son così scemo? manda un sms al 43488, riceverai una suoneria a settimana con me che faccio sudoku mentre cago.


    3)Sei contento di esserci?
    Devo ringraziare una persona per avermi permesso di essere quello che sono e riuscire ad arrivare fin dove sono arrivata.
    Lei e quei tortillas domenicali, di quelli che li mangi felice e poi vai in sciolta per almeno un mese. Roba che l'Imodium in pasticche ti guarda, sorride e va suicidarsi con la tachipirina.
    Lei e quelle frasi piene d'amore. Nun fai mai nu cazz! Mannaggiacchi te mmuort! O liett! Ia fa o liett! Oppure il classico alla tua età io saltavo i fossi per il lungo. Me lo dice da quando avevo tre anni.
    Senza di lei non ce l'avrei mai fatta. Grazie, grazie mamma.

    talmente contento che quasi quasi mi faccio una sega...

    4)Se sei felice tu lo sai batti le mani:

    clap-clap

    5)Guardami, fissami, tu ora stai tornando al tempo dell'asilo, FISSAMI, ricordi: c'era la suora con il bastone.. e le mele nascevano ancora sugli alberi... Continua: La macchina del capo ha un buco nella gomma..
    A dire il vero dell'asilo ricordo solo cose poco divertenti, come le sediate in faccia, i pugni dalle insegnanti con gli anelli sulle mani e l'isolamento forzato che mi imponevano i compagni. E uno s'immagina che chissà che mostro fossi da piccola, che in realtà sarebbe pure vero, ero un vortice di urla, corse e cadute... fuori da scuola. Dentro scuola tutti mi odiavano perchè non avevo il papà XD Napoli è un bel luogo in cui far crescere felici e senza traumi i propri figli
    le suore all'asilo mi picchiavano e dicevano che mordevo. invece di legarmi avrebbero potuto darmi da mangiare, no?la gomma del capo l'ho bucata io...

    6)Come hai passato le festività?
    Ho ripreso i 7 kg che avevo perso
    [sì, lo so. A volte sembro proprio una donnetta]

    strafogndo come un vile tutto il tempo e cazzeggiando allegramente con quei simpatici esseri che io chiamo amici

    7)Parlami del tuo sfidante e... ohohohoho chi è più figo/a tra i due?
    Ovviamente lui. Ma l'hai visto? Alto, biondo, charme da vendere, occhi azzurri... no, aspetta. Non era Spike? Ah, ma ci assomiglia dibbrutto
    è la mia sfidante personale, siamo ugualmente invicibili, come gli spermatozoi di chuck norris

    8)L'attacco più catastrofico che possono usare i pokemon e di cui vuoi impossessarti non per conquistare l'universo, non il mondo, ma per soccorrere un povero opossum che ti ha tagliato la strada?
    Il Semtex.
    Ho dei Pokemon organizzati

    se quello scriciolo m itaglia la strada merita di conoscere le me bridgestone. non tollero chi lo fa, sia un opossum o un utente del forum. per alcuni scalerei e affonderei il pedale.

    9)Hai appena incontrato i Tokio Hotel, guardi uno di loro e pensi: che figa. Poi ti accorgi che è un uomo, ma per te non è un problema. Torniamo a noi: ti vogliono assolutamente nella loro band. Ci vai?
    Certo. Per piazzarci dell'altro Semtex
    ne approfitto e li uccido tutti, ma il batterista no, lui deve rinanere vivo per poter raccontare ciò che ha visto.

    10)Quante dita hai in tutto il corpo?
    Non so, ho cominciato a contarle anni fa, ma continuano a muoversi e mi fanno perdere il conto ogni volta.
    20 credo, il pistolino lo conto?

    11)La più lunga?
    Ma di solito delle dita al singolare non si parla al maschile?
    il pistolino spero

    12)Che cos'è "crapulicchi rurali"?
    Non ne ho idea, ma ho vissuto ventun'anni senza domandarmelo e, pensa, potrei continuare per altri trenta senza vivere nel dubbio.
    comando sconosciuto, inserire floppino. (citazione a bender.... poveri ignoranti -.-")

    13)Quando parli hai mai la sensazione di essere ignorato prima di tutto dal tuo cervello?
    Ma anche se non parlo ho questa sensazio... Obo. Obo! Però, almeno tu che sei l'intervistatore, *****, cagami!

    qualer cervello? io il mio l'ho venduto per una scatola di cartone bucata...

    14)Ti è mai caduto il naso facendo le scale a testa in giù mentre pensavi a qualche complotto di stampo mafioso-camorristico per impossessarsi del server di FdT che ultimamente dava problemi alla clientela?
    Se mi è successo devo aver sbattuto la testa forte sulle scale, perchè non ricordo. Però io quando ero piccola sono caduta con la bici.
    Sono caduta e un pietrone mi e' entrato dentro il ginocchio e anni dopo ho letto che il bambino quando cade e si fa male non piange tanto per il dolore ma per la disperazione che nasce dal fatto che il bambino non riesce a spiegarsi per quale motivo quella cosa così atroce e imprevedibile sia accaduta a lui che due secondi prima era a farsi i cazzi suoi in bici e si ritrova per terra sanguinante e sporco di fango.

    il server di fdt in realtà è il santo graal.

    15)Quante volte guardi il water da diverse angolazioni?
    Questa è la domanda perfetta da fare all'emo.
    generalmente non è che lo guardo, ci metto il culo sopra e bona... non abbiamo un bel rapporto io e il water, mi odia poverino

    16)La tua vita è in pericolo, strani personaggi con un mantello nero ti stanno inseguendo, e tu stai scappando. Ma, colpo di scena, uno strano personaggio sbuca all'improvviso di fronte a te. Suspance... Suspance... Suspance... è il tuo avversario in questa sfida. Verrai tratto in salvo?
    Gli sparo col Javelin e, se è davvero di fronte a me spero di avere una miradimmerda, perchè in fondo in fondo mi dispiacerebbe recuperare frattaglie di Imok da terra
    si, insieme lo legnamo di botte

    17)Se vuoi vivere bene non devi fare mai delle domande di cui non vuoi sentire la risposta?
    Obo, ma tu sei veramente ghei come dice ArtemysiaAisArt?
    è una domanda? stai calmo. non usare quel tono con me o ti faccio spezzare i pollici da dada, entiende?

    18)Le più grande cazzata che hai raccontanto pur di arrivare in finale in questo gioco?
    La Realtà è la più grande delle cazzate.
    ho detto di essere superdotato -.-

    19)Che sapore ha sapere che potresti essere la prima persona sulla faccia della terra ad arrivare alle megasuperiperstrabellissimisssimisssimafinale-issima tra il vincitore del turno A e quello del turno B?
    Mah, ti dirò, ha un retrogusto di tortillas ai peperoni...
    ho ancora in retrogusto di cocacola misto lucky strike in bocca... non saprei...

    20)Salutiamoci con una domanda dei contenuti profondi, tanto per non essere banali con i soliti "Ciao, miao, bau": Ti puzza il culo?
    Senti, Obo... ma come mai la notte mi prude il culo e la mattina mi sveglio con le dita che puzzano? [citazione]
    non lo so, non ci arrivo... controlli tu?


    ps: Dai, te lo sei meritato, saluta chi vuoi!
    Saluto chi voglio!
    saluto il vikingo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Nana

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nana

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    stavolta voto imok, per par condicio

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Inserire floppino ha rullato...
    Ma le citazioni alla mamma in napoletano...
    "Ia fa o liett" mi ha commosso
    Nana

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sfida bellissima.
    Ma il mio amore incondizionato per Nana ha la meglio.

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io nn ve lo dico!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    nana
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nana

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nana o Imok...
    Nana o Imok...
    Nana o Imok...
    NANA O IMOK..!!
    NANA O IMOK?!?!?
    NANA O IMOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!CLACK-CLACK!!!! POM!!!!!!!...........

    .............................................

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno B - Semifinale: † Nana † - CapBloodie
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 10:24
  2. Turno B - Quarti: brizio89 - † Nana †
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 14:00
  3. Turno B - Ottavi: † Nana † - drkheart
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 13:43
  4. Turno B - Sedicesimi: † Nana † - federiko
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 14:11
  5. 2° Turno -- winnie - Imok
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 12:40