winnieImok
01. Sei arrivato al secondo turno…com’è stato sconfiggere il tuo primo avversario?
a dir la verità ci sono un po’ rimasta strana K K non mi aspettavo un così grande successo e mi dispiace x giorni@ che non è passata di turno L ma son contenta di essere arrivata qui J
piacevole
02. Chi o cosa è Dio per te?
Dio è colui che mi ama, mi ascolta e mi aiuta prendendomi in braccio nei momenti difficili
non l'ho ancoracapito sai
03. Quale ruolo hanno i tuoi genitori nella tua vita?
una guida, un esempio, un aiuto..anche se a volte scassan le palle :smt003
importante...
04. Cosa sono per te gli amici?
gli amici sono un grande dono di cui non si può fare a meno, con cui condividere la gioia e dividere il dolore..con cui confidarsi, con cui star sereni..ma soprattutto con cui divertirsi
sacri... sono come fratelli
05. Cosa sei tu per i tuoi amici?
chidiglielo a loro 8)
credo lo stesso
06. Secondo te la fine del mondo è molto vicina?
no…anzi! J
il mondo è già finito...
07. Ti piacerebbe assistere alla fine del mondo?
si.
lo stò facendo
08. Tu gust is mel ke uan?
K ho impiegato circa 345ore a decifrare… comunque dipende..
no, i preferisc nu gust sol
09. Cosa ti piace del mondo e cosa non ti piace?
non mi piacciono i non luoghi, la superficialità e l’indifferenza. Dire che mi piace qualcosa del mondo è difficile…diciamo che mi piace la natura…
mi piace la varietà, non mi pace l'ipocrisia
10. Pensi che il nucleare possa essere un concreto aiuto all’indipendenza energetica dell’Italia?
no
certo
11. Pensi che la nutella possa essere un concreto aiuto alla non dipendenza dalle sigarette?
si
preferisco le sigarette
12. Ti piacciono di più i cani o i gatti?
baaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu
cagnoloni
13. Tu piaci di più ai cani o ai gatti?
ai cani..credo che sia un bocconcino prelibato (le mie labbra in particolare..quando quel bassotto mi ha morsicato il labbro di sotto ho visto le stelle e mi si è ficcata questa convinzione..) poi i gatti mi odiano. Li caccio sempre dal giardino :smt080
mi odiano tutti...
14. Se parti quali sono le tre cose indispensabili che devono venire con te?
la macchina fotografica, una penna, un blocchetto.
[color=darkred]coltellino, telefono, imodium...:smt112
15. Di solito ti piace informarti su quello che succede nel mondo?
no. Non seguo tg o giornali..son pieni di notizie tristi L
certo
16. Il direttore della CIA è stato licenziato senza un motivo…credi che sia tutta una manovra per far tornare al potere Berlusconi?
premettendo che non so cosa sia la cia.. NON VOGLIO CHE RITORNI SILVIO.
uhm.. probabile...
17. Quando ti fermi a contemplare un cielo stellato a cosa pensi?
penso a troppe cose. La mia mente vaga…parto dalla bellezza delle stelle e arrivo a: mi scappa la cacca. No..seriamente…arrivo ai problemi esistenziale della mia piccola vita e mi soffermo sui ricordi + belli, anche se a distanza di tempo alcuni mi fanno piangere. E una lacrima scende piano…
magari quella stella è morta secoli fa... pazienza, sigarettina...
18. Quando ti fermi a contemplare il tuo water a cosa pensi?
è un amore di cesso :smt050
mò sò cazzi tuoi...
19. Secondo te perché una persona sana di mente si dovrebbe fermare a contemplare un water?
non chiedermelo..so solo che non sono sana di mente, quindi lo contemplo!!
e chi ha detto che io sono sano di mente...
20. Se ti dico colore chiaro, gusto pulito…tu cosa mi dici?
viva la birra!!!
21. Qualcuno tempo fa ha detto che la cosa che si desidera di più è quella che non si può avere…tu cosa non puoi avere?
evidentemente la felicità...
22. Cosa vorresti che succedesse nei prossimi 5 minuti?
io mi accontenterei che lui pensasse un po’ a me. Almeno una volta al mese, vorrei che gli venga in mente un mio sorriso. Questo lo spero sempre. Tutto il resto è nebbia.
nn saprei....
23. Cos’è Fuoriditesta per te?
una seconda famiglia
24. Qual è la prossima canzone che ascolterai?
anima fragile - vasco
26. Secondo te dov’è finita la domanda numero 25?
l’ha mangiata il gatto della mia vicina (spero non faccia indigestione..poi chi la sente quella tipa )..solo che non capisco come abbia fatto a entrare nel pc glielo chiederò :smt040
occhazzo, l'hai rubata tu, confessa bastardo!!!
27. Pensi di vincere questa sfida?
no.. anche perché ora ho poca inventiva..le ho trovate difficili alcune domande! Dalle risposte non sembro tanto idiota…poi a essere sincera non pensavo di vincere neppure quella precedente..
boh lo spero
28. E adesso di qualcosa al tuo avversario…
chi è il mio avversario??? K controllerò..chiunque sia… in bocca al lupo
.....puzzi