ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

3° Turno -- winnie - Saiph

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito 3° Turno -- winnie - Saiph

    Saiph non ha consegnato le risposte quindi winnie passa al turno successivo.

    winnie - Saiph
    01. Senza alcuna pietà hai fatto fuori tutti i tuoi avversari per arrivare ai quarti di finale…non ti fai paura?
    certo che no :smt040 :smt083 io sono una piccula nonnina innocente, tenera, dulciosa, gentile… :smt045
    02. I mondiali di calcio sono ormai alle porte, te ne frega qualcosa?
    alle porte?? De che?? Del paradiso o di casa mia? E no..sai com’è..non avendo sky, se sono alle porte di casa mia devono suonare il campanello..non voglio trovarmi vieri in casa però.. ... buffon, nesta, del piero…uhm…ci faccio un pensierino
    03. Credi che sia ingiusto da parte mia parlare molto di calcio in questa intervista?
    giusto o ingiusto...questo è un dilemma! Bisogna stabilire i criteri di giustezza e ingiustezza. Chiamiamo moggi, così li li risolve lui in piena regola questi problemi?!? (tanto per restare in tema del calcio nei coglioni :smt112 )
    04. Chi è Moggi?
    uno scemo cretino deficiente mongolo fetente di prima qualità ah-ah-ah-ah ( a questo punto bisognerebbe sentir la mia canzoncina...fammi un urlo che te la canto! :smt003 )
    05. Pensi che Moggi manovrasse il calcio italiano a suo piacimento?
    le tue domande sul calcio mi han già fracassato le balls -.- credo che quel figlio di gran putt….EHM di gran brava donna controllasse la juve e stop
    06. L’Italia ritirerà le sue truppe dal Iraq a breve, questo evento potrebbe influire sulle abitudini dei tuoi figli in futuro?
    figli?? Vorrai dire nipoti!! :smt080
    07. Luciano Moggi e Bin Laden sono la stessa persona?
    :smt107 davvero??? Oh santa caccoletta giallognola… non lo sapevo!! Ma hai fatto l’haker dalla cia per scoprirlo?
    08. Quale sarà la meta delle tue vacanze?
    un bunker segreto lontano da te e dalle tue domande :smt098
    09. In vacanza ci vai da sola, con il tuo/con la tua partner oppure con gente rompiscatole?
    gente rompiscatole no..perché non viene mia sorella :smt040 .. partner non l’ho vado alla ventura con chi trovo in strada :smt080
    10. Cosa ha rappresentato l’invenzione del frigorifero per l’umanità?
    un importante posto dove nascondere gli elefanti e le calorie non ancora ciccia
    11. Cosa ha rappresentato l’invenzione del water per l’umanità?
    :smt080 il cessooooooooooooo!! Mio grande amico per la vita (se c’è qualcuno che osa sfottere il mio regno… lo faccio bannare da fabio! :smt040 )
    12. Quale delle due invenzioni precedenti ha avuto più influenza nella tua vita?
    il cesso il cesso il cesso W I CESSI!! (ma no nle persone cesse..le persone cesse cessano di cessare sul cesso cesso!! water=cesso perché si cessa di faticare per le fatiche di trattenere cacca e pizzette!! Che genio che genio che genio S O N O - U N - G E N I A C C I O!!! :smt112 )
    13. Se ti dicessero che chi vincerà questa sfida come premio potrà richiedere l’auto che più gli piace quale automobile vorresti?
    me ne fotto delle automobili!! :smt091 Io voglio il teletrasporto.:smt091
    14. Se ti dicessi che a causa di un budget molto striminzito non possiamo più premiare il vincitore con un auto ma devi accontentarti di una notte di sesso sfrenato con me saresti contento/a lo stesso?
    1. non si dice sTriminzito ma sCrimizito.
    2. ti ho già detto che l’auto non la voglio.
    3. non si può cambiare uomo?? (fortuna che son donna…vorrei vedere un vincitore maschio a stare una notte intera con ser :smt112 :smt003 )

    15. Secondo te io sarei contento di essere il premio del gioco delle interviste?
    dipende da quanto ti paga fabio! :smt040
    16. E’ marrone, qualche volta è abbastanza molle altre è molto dura…queste due caratteristiche sono comuni sia alla nutella che alla cacca, cosa in realtà rende diverse l’una dall’altra?
    ma oggi vuoi fare le domande inerenti al mio argomento preferito?? :smt080 :smt112
    - la cacca non è commestibile… come non detto..magari c’è qualche popolazione tribale in burgundi che la mangia in mancanza di nutella
    - la nutella scaduta è molto molle la cacca non scade mai
    - … boooooooooohhhhhhhhhh...vado a cagare così mi viene l'ispirazione :smt040

    17. Hai mai sognato il tuo uomo/la tua donna ideale?
    si…sogno spesso uomini con una testa, due occhi, una bocca, un naso, due orecchi, dei fili colorati prorompenti ( cosa vuol dire prorompente? )…ah no! Prominenti …ehm USCENTI :smt003 dalla testa, due braccia, un busto, due gambe, due piedi… ma in sogno non ho mai verificato se han qualche nocciolina di nome cervello e qualche biscia con due biglie attaccate alla biscia :smt003
    18. Il tuo uomo o la tua donna ideale somigliava a qualcuno/a iscritto/a a questo forum?
    uhm a volte sogno gentaglia forummiana del pianeta fdt..ma non sono molto idealizzati…anzi..ci somigliano alle foto (o agli avatar)
    19. Hai visto il film “Il Codice Da Vinci” al cinema?
    no e non ci tengo a vederlo
    20. Pensi che “Il Codice Da Vinci” dica qualcosa che la chiesa ha voluto tacere per millenni?
    no
    21. Perché se tutti sanno che ne “Il Codice Da Vinci” si dicono un mare di cavolate la chiesa se l’è presa tanto per l’uscita del film?
    questo non lo so…credo che abbia un po’ esagerato (la chiesa) ma il film/libro non è assolutamente veritiero…
    22. Ti sei mai chiesto se l’uomo riuscirà mai a scoprire le sue origini?
    l’uomo deriva dalla cacca.
    23. Se l’uomo un giorno riuscirà a scoprire le sue origini quale casa produttrice comprerà per prima i diritti della scoperta per farci un film?
    the rutt and puzzett company farà il film “allarga your orizons…only cacca& merd davanti of you!”
    24. Quest’anno oltre al 8 per mille che si può destinare alle diverse associazioni religiose o allo stato, sulla dichiarazione dei redditi è comparso anche il 5 per mille, da destinare ad altre associazioni…quando comparirà sulla dichiarazione dei redditi qualcosa per mille da destinare alle nostre tasche?
    quando ci sarà un’amina pia che farà elargizioni pubbliche…tipo in aladdin quando vengono sparse le monete in giro :smt003 ( era in aladdin, vero? :smt017 )
    25. “Da un grande potere derivano grandi responsabilità” visto che io non ho un grande potere posso essere irresponsabile?
    ho person il filo del discorso. Rileggo la domanda.
    Non ho capito ancora. Rileggo la domanda.
    Non ho voglia di rileggere per la terza volta. :smt012 Mando questa domanda a farsi un bagno nella cacca molliccia quasi diarreosa...

    26. Secondo te perché il mondo che ci circonda non è mai come lo vorremmo?
    perché manzoni non ha voluto che renzo e lucia avessero una felicità completa! C’è sempre qualche impiccio…indiragionpercui è sua la colpa…ci deve esser sempre qualche pallosus che rompe
    27. Quale domanda vorresti che ti rivolgessi al prossimo turno?
    ma ci sarà un prossimo turno? :smt087

  2. # ADS
     

  3. #2
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    hihi... bellissime le risposte di winnie, peccato che non c'è stata la sfida... il nonnino ha già problemi di memoria...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    hihi... bellissime le risposte di winnie, peccato che non c'è stata la sfida... il nonnino ha già problemi di memoria...

    è che mi sono distratto... :smt044

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    :smt003 anche il vecio s'è dimenticato di rispondere :smt005

  6. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mamma mia winnie!..ke matta ke sei!!!!!!!!!
    e io sono contro di te al prossimo turno?? :smt105
    perdo di sicuro! ...sono matta ma nn matta quanto te! :smt040

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    :smt003 anche il vecio s'è dimenticato di rispondere :smt005
    tutti smemorini!! winnie!

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    pure Sapih

    poveri

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 3° Turno -- winnie - Saiph

    07. Luciano Moggi e Bin Laden sono la stessa persona?
    :smt107 davvero??? Oh santa caccoletta giallognola… non lo sapevo!! Ma hai fatto l’haker dalla cia per scoprirlo?

    11. Cosa ha rappresentato l’invenzione del water per l’umanità?
    :smt080 il cessooooooooooooo!! Mio grande amico per la vita (se c’è qualcuno che osa sfottere il mio regno… lo faccio bannare da fabio! :smt040 )

    12. Quale delle due invenzioni precedenti ha avuto più influenza nella tua vita?
    il cesso il cesso il cesso W I CESSI!! (ma no nle persone cesse..le persone cesse cessano di cessare sul cesso cesso!! water=cesso perché si cessa di faticare per le fatiche di trattenere cacca e pizzette!! Che genio che genio che genio S O N O - U N - G E N I A C C I O!!! :smt112 )

    16. E’ marrone, qualche volta è abbastanza molle altre è molto dura…queste due caratteristiche sono comuni sia alla nutella che alla cacca, cosa in realtà rende diverse l’una dall’altra?
    ma oggi vuoi fare le domande inerenti al mio argomento preferito?? :smt080 :smt112
    - la cacca non è commestibile… come non detto..magari c’è qualche popolazione tribale in burgundi che la mangia in mancanza di nutella
    - la nutella scaduta è molto molle la cacca non scade mai
    - … boooooooooohhhhhhhhhh...vado a cagare così mi viene l'ispirazione :smt040


    17. Hai mai sognato il tuo uomo/la tua donna ideale?
    si…sogno spesso uomini con una testa, due occhi, una bocca, un naso, due orecchi, dei fili colorati prorompenti ( cosa vuol dire prorompente? )…ah no! Prominenti …ehm USCENTI :smt003 dalla testa, due braccia, un busto, due gambe, due piedi… ma in sogno non ho mai verificato se han qualche nocciolina di nome cervello e qualche biscia con due biglie attaccate alla biscia :smt003

    22. Ti sei mai chiesto se l’uomo riuscirà mai a scoprire le sue origini?
    l’uomo deriva dalla cacca.

    23. Se l’uomo un giorno riuscirà a scoprire le sue origini quale casa produttrice comprerà per prima i diritti della scoperta per farci un film?
    the rutt and puzzett company farà il film “allarga your orizons…only cacca& merd davanti of you!”

    25. “Da un grande potere derivano grandi responsabilità” visto che io non ho un grande potere posso essere irresponsabile?
    ho person il filo del discorso. Rileggo la domanda.
    Non ho capito ancora. Rileggo la domanda.
    Non ho voglia di rileggere per la terza volta. :smt012 Mando questa domanda a farsi un bagno nella cacca molliccia quasi diarreosa...
    quette le migliori! winnie sei troppo forte!

Discussioni simili

  1. 4° Turno -- luly - winnie
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 17:03
  2. 2° Turno -- winnie - Imok
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 13:40
  3. 2° Turno -- gingy - Saiph
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 10:01