ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • † Nana †

    21 53.85%
  • CapBloodie

    18 46.15%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Turno B - Semifinale: † Nana † - CapBloodie

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno B - Semifinale: † Nana † - CapBloodie

    † Nana †
    CapBloodie


    1)Semifinale fa rima con...?
    Incursione Anale.
    Penetrazione anale...quella che ti farò dopo aver risposto a queste 20 domande

    2)La prima cosa che hai fatto prima di leggere queste domande?
    Ho pianto riguardando American Beauty.
    Guardavo le foto devasto dello scorso week-end SONO CORNHOLIO DAMMI UN DOLCIHOLIOOOOO!


    Vaffanchulio!!!


    3)La seconda cosa che hai fatto dopo aver letto queste domande?
    Ho pianto rileggendo a cosa devo rispondere.
    Ma stai bene?! Cioè prima mi chiedi la prima cosa che ho fatto PRIMA di leggere ste domande e ora mi chiedi la SECONDA cosa che ho fatto DOPO averle lette?! Eccheccazz sono Wanna Marchi feat Don Nashimiento che predico il futuro?! Probabilmente dirò "che domande del menga"...ah no quella sarà la prima

    4)Conosci Santa Lucia? e l'asinello?
    Non personalmente. Però mi è capitato di sentire il Lupo aggrapparsi ad ogni santo a caso per vincere una gara di macchine. Contando che di gare ne ha fatte tipo una quarantina in trenta minuti e ad ogni tentativo fallito il santo adoperato per vincerla veniva surclassato da un altro previa precipitazione dello stesso sulla terra con le più improbabili bestemmie, forse una Santa Lucia devo averla scorsa, a Turate. L'asinello no, invece. Non si affidano le partite di macchine al culo degli asinelli.
    Ovvio, che domande. Va che abito in Lombardia, Brescia, mica in Tirgikistan. La Santa cieca (e anche un po' sloVacca) che porta i doni il 13 Dicembre ai bimbi buoni in groppa al suo fiero asinello
    (possiamo vederla qua in una recente diapositiva )



    Io per tanti anni mi son beccato regali doppi, dai miei parenti italiani a S.Lucia e da quelli Francesi a Natale quindi Chupa!


    5)Regali per natale?
    E Natali per Ragale?
    Si, grazie
    Possibilmente un Q7 e una Bmw 123d Msport. "E se mi gira il culo pure un ferrari" cit.


    6)Ti senti dannatamente solo?
    Vero che fa figo inserire un dannatamente - maledettamente - qualcosachefinisceconente nelle frasi di tutti i giorni?
    Quando sto con tua sorella mai

    7)Dichiara il tuo amore ad un utente del forum.
    Tech, posso adottarti? Prometto di crescerti a mele morsicate.
    Piccolina mia 6 davvero una ragazza fantastica.
    Sei entrata nella mia vita come un fulmine stregandomi con la tua semplicità tanto da rendermi dipendente da te.
    Non vedo l'ora sia Venerdì per poterti riabbracciare.
    Ti amo Morgana, con tutto il mio cuore .


    8)Qual è la tua migliore arma?
    Sono due. Una si chiama Oscar [Oscar, su. Non essere timida... da brava, mostrati]. L'altra Francoise. Francoise è più disinibita, per cui cerca di trovarti al più presto un parastinchi. Il tacco di ferro può esser doloroso.
    La simpatia, ovvio...
    ...
    mmm
    ...

    ...
    Allora son messo male







    9)"Viking", "Patato", "Puff". Con queste tre parole tutti noi ci aspettiamo una tua mini-recensione su Fuoriditesta.
    In principio fu il predicato verbale del Patato [che non è Patatare, come erroneamente si potrebbe supporre, bensì andare off topic]. Per rimediare a ciò venne istituito il complemento oggetto, che meglio definiremo in questa sede Puff. Puff riportò la pace senza però aver bisogno di eliminare l'incresciosa formazione di off topic. No. Scoprì semplicemente che incrementando quelli a sfondo sessuale la maggior parte di tutti gli altri off topic rimasti si riduceva ad un tondo sottozero. Ma ben presto fece capolino nell'aere una sagoma scura e grossa a distruggerne la quiete raggiunta. Una sagoma piuttosto pelosa. Con un vago olezzo di peti e birra attorno a sè. Ebbene, un rappresentante della Folletto spammando in Attuaità e Politica aveva cominciato a disturbare la quiete che con tanta ingegnosa fatica Puff era riuscita a conquistare. C'era un solo modo per riallineare i pianeti e far rientrare Marte nella casa base di Venere [e questa era sottile ]. Un urlo minaccioso fendette di colpo l'aria. Un urlo così forte che addirittura urlava. Un urlo che avrebbe fatto molta più scena se avesse ruttato. Un urlo che inneggiava parole anglosassoni a caso, come For Blade Woman e robe così. E fu così che ad un tratto comparve il proprietario dell'urlo non ruttante. Un Vichingo proveniente da un luogo a caso, Campobasso. Fece strage di donne e bambini [perchè corrono più lenti] e tutti vissero felici e contenti in un bel forum arancione acceso [popolato di conseguenza solo da possessori di pingone]. Tutti tranne Dada, che si era fermato qualche metro più indietro a comprare le cartine. Perchè non si sa mai che possano servire.
    Fdt è la community più Viking d'Italia, difatti ci distinguiamo dalla massa informe grazie a utenti come Patato, chiamato anche Fudz dagli amici "intimi" (che in Tedesco vuol dire figa ma non ditelo a nessuno sennò poi ci si offende ) i quali l'hanno eletto mascotte di Fdt solo perchè Grande Puffo era occupato a trastullarsi con Puffetta abbindolandola con la celebre frase "Cielo alto cielo blu"

    10)Ti è mai capitato di scomparire?
    Per rispondere a questa domanda in modo brillante avrei dovuto non rispondere. Ma poi nessuno l'avrebbe capita. Sinceramente ho sospetti che neanche adesso l'abbiano capita tutti.
    Si...dopo aver visto un video di Spitty Cash.
    IMBARAZZANTE, davvero.
    Purtroppo mi hanno chiesto di tornare perchè gli mancava qualcuno che guardasse i "bambini pooveri quando li guardate neli occhi"


    11)L'ultima volta che ti sei ubriacato?
    Faccio più fatica a ricordarmi l'ultima volta che sono stata astemia.
    Questa estate in maniera davvero pesante...
    sono andato in giro tutta sera coi quei battecchini sforforescenti in testa a mo' di aureola!
    E il giorno dopo non ricordavo bene l'ultima parte di serata...
    Me l'ha raccontata una mia amica...
    Meglio soprassedere...meglio


    12)Hai mai cantato alla luna?
    Spesso, dalla tromba delle scale. Se tiri lì un acuto abbastanza potente rimbomba fino a Saturno, svergina per la strada un Buco Nero, si ferma all'Autogrill per un Apollo e ha la forza di tornare a casa con l'ultimo eco per dirmi che non è stato frigo, ma frighissimo.
    Si, a volte capita, sopratutto se stò nelle condizioni della domanda 11.
    Diooooo delle cittààààààààààààààààààààààà àààààà e dell'immensitààààààààààà


    13)Il sole quanto scotta?
    Ma no, dai, neanche tanto.
    Quanto puzza la merda?!
    Ecco, il sole scotta quanto la merda puzza.
    Oppure scotta tanto quanto Dada è sfattone.
    Mi sembra chiaro, no?!



    14)Hai vinto un viaggio per due persone nel paese delle meraviglie; chi porti e, soprattutto, perchè?
    Lo spacciatore, perchè non si sa mai che il paese delle meraviglie ha tutto fuorchè la droga
    Mmmmmmmmh mi porto la Rosemary perchè ha tanti, TANTI arretrati ,a vieni qua che te la faccio vedere ioooooo la meravigliaaaaaaaaaa

    15)Quante dimensioni hai?
    E' un bieco modo per cercare di farmi alludere alle dimensioni del mio pene? Ma lo sai che avere il pene piccolo è come avere un handicap? Prenderesti per il culo uno con un handicap?


    ...
    ...
    ...


    ...Sì, anche io

    Mmmmmmh direi 4.
    Altezza, larghezza, profondità e il pene.
    Lui fa misura a se stante


    16)Se tu potessi scambiare parti del tuo corpo, come ti ri-faresti?
    Scambiare nel senso che prendo pezzi di tessuto vivente da altra gente che mi piace e me li monto addosso? Dunque, farò una lista della spesa abbastanza coincisa. I fisico mascolino di Milla, le labbra di Angelina, gli occhi di Milla, le tette di Angelina, il sorriso di Milla, i capelli di Angelina, il pene di Brad, gli zoccoli di Bambi. Sì, lo so, farei schifo ai bacarozzi.
    Mi metterei qualche capello in più sulla fronte...
    Sono stufo di dover scacciare gli elicotteri che tentano di atterarci sopra -.-"


    17)Quando parli la gente ti guarda strano?
    Mi guarda strano quando smetto di parlare perchè in quel preciso istante sta cercando di rielaborare l'enorme quantità di cazzate che ho vocalmente defecato.
    Ehm...di solito la gente evita direttamente di parlarmi...
    Chissa come mai?!



    18)L'odio verso gli altri fa bene?
    Obo, io ti odio.

    ...

    No, non mi sento meglio, però è anche vero che non ho più mal di testa...
    Assolutamente si, sopratutto se è verso Canalfeder e nose .
    Ok ok anche Yasha e Drkheart.
    Come dici?!
    Pure Artemysia???
    Ma nooooo povera è cosi simpa-lipa!!!


    19)Dai, ormai abbiano quasi finito: All'inizio non c'erano che il fatto e le sue conseguenze?
    Eh, un pò come il Patato, Puff e il Vichingo.
    Benvenuto a Narnia, mio buon amico.


    Questo quiz è un po come una navicella che dalla terra tanta di arrivare sulla luna.

    L'apollo 13

    "Houston, we have a problem..."



    20)Sei quasi in finale, contento?
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo e il.
    No, già mi immagino le prossime 20 domande...
    Già queste erano al limite della decenza...
    Mi sà che lascerò questo cruccioso compito alla cara Nana

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    votato la patastronzola

  4. #3
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    voto il patastronzolo

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    voto il patastronzolo
    wewe, solo IO sono il patastronzolo.

  6. #5
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Nana, carissima.

  7. #6
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    wewe, solo IO sono il patastronzolo.
    Suca

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Suca
    ditina---> stec-stec

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi odi.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    il mio cappello quadrato voto XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CapBloodie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno B - Semifinale: imok - Anomalia.
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 12:07
  2. Turno A - Semifinale: Technics - =DaDa=
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 13:58
  3. Turno A - Semifinale: gian - Il lupo
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 13:57
  4. Turno B - Quarti: yasha - CapBloodie
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 13:59
  5. Turno B - Ottavi: * 3ntina_4ever * - CapBloodie
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 13:44