Technics
|Frànçe$k!na|
1)Pronto ad iniziare questa fantastica avventura?
sono nato pronto! si può dire che io sia pronto come lo è babbo natale il 12 di marzo!
Perchè, dove si va?
2)Chi te lo fa fare?
dire Chuck Norris è banale.. dunque direi Richard Benson
C'è uno strano tizio che mi tiene la pistola puntanta addosso, ma non ho ancora capito cosa voglia da me
3)Come ti chiami?
chi?
Lisi Francesca, sìssignore signore!
4)Età?
ne avevo 12 quando la marmotta confezionava la cioccolata.
[12-(3+2)]x2-[(2+3)x2-4+(3+1)x2-5+1]+10= *risolvi l'espressione e lo saprai*
5)Hai un buon rapporto con te stesso?
quando me stesso mette le scarpe fuori dal balcone si..
Sì, mi amo e mi odio alla follia
6)Descrivi il tuo vicino di casa.
è una specie di finto tuttofare un po tarchiatello. se gli bussi non risponde mai, dopo 5 minuti torna lui a bussare da te chiedendoti che volevi.. è un po' il Tyler Durden di Fight Club riportato in un condominio di Roma
Vecchio senza denti che quando parla ti spara cioppini dappertutto anche a distanza di 3 km
7)Descrivi Fabio.
somiglia a Sergio, quello di Rio
Sarebbe un po' come descrivere un Dio: c'è, ma non si vede XD
8)Il tuo moderatore preferito?
tipica domanda atta a portare a casa almeno un voto quindi dico supersexychiccababylatinahouse90 l'hanno fatta moderatrice da poco
Se ti dicessi che non faccio preferenze mi crederesti?
9)Il tuo utente preferito?
questa ha la funzione di quella sopra con l'aggravante della palesezza palesità palesitudine o che dir si voglia.. quindi dico federico.. c'è un federico in sala?
Sono tutti simpaticissimi, ma Rosemary è la migliore
10)Credi nell'esistenza degli alieni?
gli alieni sono intorno a noi.. dada e imok non possono essere umani.. siamo noi che facciamo finta di niente
Sì, ma non agli avvistamenti di UFO
11)Credi nell'esistenza di Matrix?
si.. e credo che l'eletto, nel mondo reale, sia Mentana
Io non ho ancora capito il senso di quel film...[forse ero troppo concentrata a guardare Nio ]
12)Hai mai fatto scherzi telefonici?
ero solito chiamare la gente e dire "pronto?", "si, salve signora, siamo i Nemici della Placca, c'è suo marito?"
Sì, in gita facendo finta di essere una tedesca vogliosa: anz va'inz u lit? Traduzione: Andiamo nel letto?
13)Se sbagli a digitare il numero di telefono che fai?
quando è capitato ho sempre gridato "hop hop Gadget molle!"
Che domande. Me lo mangio, no? XD
14)Bia, bieba be bieiba bebì bieobu bebibò...
shalallà
Babe bupu babe di popù [più o meno sono quelle le parole ]
15)Scrivi "mia mamma non vuole che io diventi emo" nel tuo dialetto.
mamma n' vo' ca m faccie crescie' ri capill' nanz a l'occhie e che m' sent chella musca d merda.. (avete appena assistito a: "come perdere i voti di tutti gli emo iscritti al forum in due facili lezioni" grazie per l'attenzione)
Dovrebbe essere qualcosa del tipo: Mam'm nan vol c'addventgch yemo
16)Cosa vuoi fare per salvare il mondo?
ooh capiti a fagiuolo: io ho diminuito le mie emissioni anali di gas del 22%. fallo anche tu! il mondo è di tutti!
Chi ti ha detto che voglio salvare il mondo? Mi state spiando? Nasa, CIA?
17)Hai di meglio da fare?
olre ad un emù in veranda che aspetta di essere emùnto, no..
Se per "meglio" intendi studiare...naaa
18)Ti ritieni cosi forte per arrivare in finale?
purtroppo parto svantaggiato.. ho saputo che franceskina non ha alcun problema con la sua naturale regolarità
No, però ci provo lo stesso, non si sa mai
19)Descrivi il tuo avversario.
è l'utente più conosciuto del forum.. do you remember mestruazioni preistoriche?
Il suo nickname è Technicis [?] ... è un essere quasi identificato, con capelli, bocca, naso, orecchie, mani, gambe, piedi...bisogna controllare che abbia quel coso così importante
20)Per ora abbiamo finito. Congedati.
ciao rgz dal vstr Tekky v vgl trpp bn W i TH sn trpp fichi, morgan sposami! sei trpp bn!
La messa è finita, andate in pace. Amen.