Turno A - Sedicesimi: Technics - |Frànçe$k!na|
Technics
|Frànçe$k!na|
1)Pronto ad iniziare questa fantastica avventura?
sono nato pronto! si può dire che io sia pronto come lo è babbo natale il 12 di marzo!
Perchè, dove si va? :o
2)Chi te lo fa fare?
dire Chuck Norris è banale.. dunque direi Richard Benson :roll:
C'è uno strano tizio che mi tiene la pistola puntanta addosso, ma non ho ancora capito cosa voglia da me :roll:
3)Come ti chiami?
chi?:shock:
Lisi Francesca, sìssignore signore!
4)Età?
ne avevo 12 quando la marmotta confezionava la cioccolata. :lolll:
[12-(3+2)]x2-[(2+3)x2-4+(3+1)x2-5+1]+10= *risolvi l'espressione e lo saprai* :040:
5)Hai un buon rapporto con te stesso?
quando me stesso mette le scarpe fuori dal balcone si..
Sì, mi amo e mi odio alla follia :lolll:
6)Descrivi il tuo vicino di casa.
è una specie di finto tuttofare un po tarchiatello. se gli bussi non risponde mai, dopo 5 minuti torna lui a bussare da te chiedendoti che volevi.. è un po' il Tyler Durden di Fight Club riportato in un condominio di Roma
Vecchio senza denti che quando parla ti spara cioppini dappertutto anche a distanza di 3 km :evil:
7)Descrivi Fabio.
somiglia a Sergio, quello di Rio:roll:
Sarebbe un po' come descrivere un Dio: c'è, ma non si vede XD
8)Il tuo moderatore preferito?
tipica domanda atta a portare a casa almeno un voto quindi dico supersexychiccababylatinahouse90 l'hanno fatta moderatrice da poco
Se ti dicessi che non faccio preferenze mi crederesti? :lolll:
9)Il tuo utente preferito?
questa ha la funzione di quella sopra con l'aggravante della palesezza palesità palesitudine o che dir si voglia.. quindi dico federico.. c'è un federico in sala?:roll:
Sono tutti simpaticissimi, ma Rosemary è la migliore :050:
10)Credi nell'esistenza degli alieni?
gli alieni sono intorno a noi.. dada e imok non possono essere umani.. siamo noi che facciamo finta di niente
Sì, ma non agli avvistamenti di UFO
11)Credi nell'esistenza di Matrix?
si.. e credo che l'eletto, nel mondo reale, sia Mentana :lolll:
:roll: Io non ho ancora capito il senso di quel film...[forse ero troppo concentrata a guardare Nio :050:]
12)Hai mai fatto scherzi telefonici?
ero solito chiamare la gente e dire "pronto?", "si, salve signora, siamo i Nemici della Placca, c'è suo marito?"
Sì, in gita facendo finta di essere una tedesca vogliosa: anz va'inz u lit? Traduzione: Andiamo nel letto? :lol:
13)Se sbagli a digitare il numero di telefono che fai?
quando è capitato ho sempre gridato "hop hop Gadget molle!"
:| Che domande. Me lo mangio, no? XD
14)Bia, bieba be bieiba bebì bieobu bebibò...
shalallà:lol:
Babe bupu babe di popù [più o meno sono quelle le parole :lol:]
15)Scrivi "mia mamma non vuole che io diventi emo" nel tuo dialetto.
mamma n' vo' ca m faccie crescie' ri capill' nanz a l'occhie e che m' sent chella musca d merda.. (avete appena assistito a: "come perdere i voti di tutti gli emo iscritti al forum in due facili lezioni" grazie per l'attenzione):lolll:
Dovrebbe essere qualcosa del tipo: Mam'm nan vol c'addventgch yemo :lol:
16)Cosa vuoi fare per salvare il mondo?
ooh capiti a fagiuolo: io ho diminuito le mie emissioni anali di gas del 22%. fallo anche tu! il mondo è di tutti!:evil:
Chi ti ha detto che voglio salvare il mondo? :| Mi state spiando? :o Nasa, CIA?
17)Hai di meglio da fare?
olre ad un emù in veranda che aspetta di essere emùnto, no..:roll:
Se per "meglio" intendi studiare...naaa :040:
18)Ti ritieni cosi forte per arrivare in finale?
purtroppo parto svantaggiato.. ho saputo che franceskina non ha alcun problema con la sua naturale regolarità:087:
No, però ci provo lo stesso, non si sa mai :lolll:
19)Descrivi il tuo avversario.
è l'utente più conosciuto del forum.. do you remember mestruazioni preistoriche?:lolll:
Il suo nickname è Technicis [?] ... è un essere quasi identificato, con capelli, bocca, naso, orecchie, mani, gambe, piedi...bisogna controllare che abbia quel coso così importante :lolll:
20)Per ora abbiamo finito. Congedati.
ciao rgz dal vstr Tekky v vgl trpp bn W i TH sn trpp fichi, morgan sposami! sei trpp bn!:035:
La messa è finita, andate in pace. Amen.