Originariamente inviata da Imagine
complimenti alla vincitrice ...e onore al perdente. ..
Imagine
Lantis
Originariamente inviata da Imagine
complimenti alla vincitrice ...e onore al perdente. ..
Originariamente inviata da dario8866
poco da ridere Miriam..perche sto dario sta iniziando a esagerare....Originariamente inviata da Eurasia86
e quel se lo xxxxxxxxxxxx che non si sa fare i fatti suoi. E che eviti di mandarmi messaggi privati leccandomi il culo....(riferendomi al tal dario)
credevo stesse scherzando,parlatene in privato però,ok?!
Originariamente inviata da Lantis
off topic e insulti gratuiti a un altro utente...x kueste ragioni io sono stato bannato
evidentemente non tutti vengono trattati con lo stesso metro di giudizio...
Originariamente inviata da schrek
Dici?Io la cosa la vedo cosi (non tutti i casi sono cosi pero) qui abbiamo la reazione di uno che non sa perdere, ma d'altro canto devo dire anche che Dario poteva anche evitarlo di provocare, per cui diciamo che qui c'e il concorso di colpa visto che le colpe sono euguali e considerato il fatto in questo contesto si è preferito lasciare perdere.
Questo non significa che nel futuro che le cose rimangano cosi o in un altro caso vadino le cose diversamente ( richiamo per lantis : se puoi evita certi epiteti, i concetti possono essere espressi anche in modo diverso perchè in caso contrario non mi sembri meglio di chi ti ha fatto incavolare (se vuoi essere migliore dimostralo con i fatti non con le parole o peggio con gli insulti) tutte le cose vanno visto nel loro contesto e come tali giudicate